Calcio e Tech: stavolta è Messi che arriva in Silicon Valley a portare una ventata fresca

Sport e tecnologia diventano una cosa sola adesso. Abbiamo avuto un esempio lampante proprio di recente con l’introduzione di Lionel Messi in un nuovo progetto altamente interessante, ed è probabile che una tale iniziativa non ce la faremo sfuggire per il semplice fatto che potrebbe interessarci parecchio. Ma di quale idea stiamo parlando attualmente, e in quanto tempo verrà sviluppata con precisione? Valutiamo con attenzione il programma che hanno appena messo a punto.

Calcio e Tech: stavolta è Messi che arriva in Silicon Valley a portare una ventata fresca
Il calcio e la tecnologia formano una bella squadra – Computermagazine.it

Un programma incredibile che unisce sport e tech

Una fusione tra calcio e tecnologia? Sì. Parliamo di Play Time, ovvero holding che vede la partecipazione di Lionel Messi e della sua società Messi Group assieme agli esperti della Silicon Valley Razmig Hovaghimian e Michael Marquez. Infatti, dagli uffici di San Francisco si investirà in sport, media e tecnologia, portando avanti tutti i settori allo stesso metodo e soprattutto con una certa continuità.

Play Time sarà il principale mezzo di investimento del calciatore argentino e del Paris Saint-Germain: “Sono entusiasta di estendere le nostre radici nella Silicon Valley e sono felice che Play Time collaborerà con audaci imprenditori di tutto il mondo. Spero che Play Time possa aiutare molte persone ad avere un impatto positivo sul mondo. Confido nel team e nei nostri partner per raggiungere i nostri obiettivi“.

Il piano della società con il nuovo Play Time

Calcio e Tech: stavolta è Messi che arriva in Silicon Valley a portare una ventata fresca
Questa novità non può non essere raccontata – Computermagazine.it

La compagnia sarà gestita direttamente da Hovaghimian, co-fondatore di Matchday.com – cioè il game studio per appassionati di calcio che sarà inaugurato prima dei mondiali in Qatar – che vede proprio Play Time come principale investitore, mentre Marquez rivestirà il ruolo di consulente. Dal sito ufficiale, inoltre, possiamo evincere anche il coinvolgimento in AC Momento, startup che mette all’asta delle maglie da calcio indossate dai calciatori.

Presto, in sostanza, vedremo delle ottime novità in arrivo che ci coinvolgeranno da vicino, e magari anche personalmente a questo punto. Tutto quello che ci rimane da fare è attendere che il progetto venga portato avanti nella maniera più pulita possibile, come anche rapida. Certo, ogni attività ha i suoi tempi dopotutto, ma non possiamo di sicuro dimenticarci che ciò che abbiamo conosciuto debba essere sviluppato con una certa progressione. Siete pronti ad accogliere un nuovo Play Time? Noi, ovviamente, saremo sempre sul pezzo in questo genere di occasioni.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy