TwitchCon torna in presenza con Amouranth che “sottomette” i fans

Twitch, dopo di una lunga pausa, ha finalmente trovato modo di organizzare uno degli eventi più importanti di tutta la piattaforma. Parliamo del TwitchCon, che a causa del Covid-19 non poteva essere attuato come negli scorsi anni in pratica. Manaxesso che la situazione si è calmata del tutto, però, possiamo finalmente assistere al suo reintegro e al ritorno di una streamer molto amata da tutti.

"TwitchCon torna in presenza con Amouranth che ""sottomette"" i fans"
Ogni streamer diventa famoso in maniera diversa – Computermagazine.it

TwitchCon ritorna a farsi sentire!

Sono passati ben due anni da quando Twitch aveva messo in pausa il TwitchCon per via del Covid-19, mentre ora è tornato del tutto regalando momenti memorabili e notizie virali, come lo sfortunato incidente occorso all’ex attrice hard Adriana Chechik, i fan travestiti da Dr Disrespect e i twerk di Meghan Thee Stallion. Come possiamo capire tutto ciò ha portato un sacco di divertimento visto e considerato che era atteso da tutti.

E tra questi si è unita pure Amouranth che ha fatto parlare di sé, e non solo per gli stalker che l’hanno seguita o per l’essersi rivelata la streamer più amata in assoluto durante il TwitchCon, ma anche per via del suo successo incredibe. Le sue trasmissioni sono state viste per un totale di 889 mila ore, più delle 834 mila di TheDanDangler e delle 714 mila dell’account ufficiale di Twitch per farvi capire.

Le esilaranti richieste fatte alla famosa streamer

"TwitchCon torna in presenza con Amouranth che ""sottomette"" i fans"
Finalmente è tornato il TwitchCon – Computermagazine.it

Però i suoi fans non sono come tutti gli altri, perché sembra che siano molto affezionati alla sua persona. Un esempio sono quelli che sono disposti a comprare i suoi peti in barattolo o l’acqua sporca del suo bagno per un migliaio di dollari. E al TwitchCon, quando hanno finalmente avuto modo di incontrarla di persona dopo anni trascorsi a guardarla su uno schermo, in tanti non hanno esitato a posizionarsi a carponi per farsi mettere un piede addosso.

Chiaramente c’è chi ha voluto immortalare il momento tramite una foto memorabile, il che è comprensibile dato che tutti fossero elettrizzati. In ogni caso il TwitchCon di quest’anno ha regalato a tutti noi dei momenti indimenticabili e che non scorderemo mai più, ragione per la quale non vedevamo l’ora di assistere al ritorno di un evento amato come questo. Per il resto, beh, lo sapete già: rimanete informati cosicché ci sia opportunita di mostrarvi le prossime novità che riguardano Twitch.

? Fonte: www.everyeye.it

Impostazioni privacy