Apple si aggiorna: arrivano le versioni iOS 16.2 e 16.3, ma quando?

Apple migliora ulteriormente il suo principale sistema operativo offrendoci una versione migliore della precedente, e probabilmente con delle funzionalità ritoccate che prima non erano del tutto ottimizzate. Nonostante il successo della 16.0, quindi, la casa di Cupertino ha deciso che sarebbe stato meglio migliorare ancora di più, ma da chi arriva la conferma ufficiale che tanto aspettavamo?

Apple si aggiorna, arrivano le versioni iOS 16.2 e 16.3, ma quando?
La Mela è pronta a lanciare la sua nuova versione di iOS – Computermagazine.it

Il sistema operativo della Mela riceve un upgrade fantastico

Mark Gurman, nella sua ultima edizione della newsletter Power On, ha confermato che Apple ha terminato i rilasci hardware per il 2022, ma ha ancora in cantiere altri aggiornamenti software. Ne parla in maniera più approfondita nel messaggio in questione, dove veniamo a sapere inizialmenre che: “Gli update iOS 16.2 e iPadOS 16.2, il cui beta testing è iniziato la scorsa settimana, dovrebbero essere rilasciati intorno alla metà di dicembre“.

L’esperto, inoltre, ci fa sapere anche che la Mela sta mirando ad una data di rilascio compresa tra l’inizio di febbraio e l’inizio di marzo per iOS 16.3 e macOS Ventura 13.3: “Mi è stato riferito che Apple punta a introdurre i modelli aggiornati – comprese le versioni basate su M2 dei MacBook Pro da 14 e 16 pollici – nel primo trimestre del 2023 e ha legato il lancio ai prossimi macOS Ventura 13.3 e iOS 16.3. Questi aggiornamenti software dovrebbero debuttare tra l’inizio di febbraio e l’inizio di marzo“.

I dettagli dell’aggiornamento, ma non sono tutti

Apple si aggiorna, arrivano le versioni iOS 16.2 e 16.3, ma quando?
Ci piacerà questo nuovo aggiornamento, oppure non si rivelerà essere nulla di così speciale? – Computermagazine.it

Ma che cosa vedremo di speciale con il rilascio del nuovo aggiornamento? Pare che iOS 16.2 includerà una serie di novità, tra cui la nuova app Freeform che Apple ha mostrato per la prima volta alla WWDC. Non sappiamo dirvi con certezza ulteriori dettagli in merito, ma è possibile che verremo aggiornati di altre informazioni interessanti a breve. Lo fanno sempre d’altro vanto, quindi perché non dovrebbero dirci altro proprio adesso?

Per cui il nostro suggerimento è chiaro: non perdiamoci eventuali update al riguardo anche perché potrebbero essere più importanti di quanto pensiamo. Ora come ora non ci resta altro che goderci le giornate ed aspettare che la casa di Cupertino si faccia sentire; noi non abbiamo dubbi sul fatto che ci faranno sapere di più in futuro, per cui è sufficiente soltanto essere maggiormente fiduciosi e non disperarsi per nulla.

? Fonte: www.iphoneitalia.com

Impostazioni privacy