Dopo i rincari Starlink dimezza i prezzi, ma quanto costa adesso?

Starlink non costa più così tanto come prima, ora potrebbe diventare addirittura un servizio maggiormente gettonabile da tutti e con la possibilità che ci interessi di più rispetto a prima. Tuttavia, è bene che sappiate che ci siano diversi motivi del perché la compagnia abbia deciso di prendere questa decisione, per cui esploriamo meglio la faccenda e vediamo che cosa ci dicono esattamente.

Dopo i rincari, StarLink dimezza i prezzi, quanto costa adesso?
Starlink propone un nuovo abbonamento esclusivo – Computermagazine.it

Sconti spaziali? No, è Elon Musk che dimezza il costo di Starlink

Starlink ha apportato una modifica al suo piano promozionale in Italia, ma in che modo? Aumenterà il numero della sua clientela nel nostro Paese, e non lo farà con poca cura dato che l’abbonamento mensile al servizio residenziale standard viene offerto con il 50% di sconto.

Andiamo con ordine: già a marzo abbiamo assistito ad una modifica particolare, secondo cui negli Stati Uniti Starlink aveva aumentato il costo mensile da 99 a 110 dollari e quello dell’hardware – ossia dello starter kit – da 499 a 549 dollari, il che non aveva fatto impazzire coloro che avrebbero voluto abbonarsi al servizio di Elon Musk.

Niente più timore per i costi alti, ora Starlink ci viene incontro

Dopo i rincari, StarLink dimezza i prezzi, quanto costa adesso?
Ci piacerà la nuova promo di Starlink? – Computermagazine.it

Tuttavia in Italia, in primavera, l’hardware costava 644 euro, la spedizione 75 euro e la sottoscrizione mensile all’Internet proveniente dai satelliti Starlink aveva un prezzo di 99 euro. Eravamo partiti con un piede di piombo come possiamo capire, dunque si sperava che le attività potessero cambiare affinché più persone decidessero di iscriversi al servizio.

Ma se oggi si prova a sottoscrivere un abbonamento a Starlink si scopre che non solo il costo iniziale dello starter kit è di 1 euro con un saldo di soli 409 euro alla fine di un periodo di prova di 30 giorni, ma l’abbonamento al servizio è sceso di ben 50 euro al mese. Sarebbe più conveniente acquistarlo ora nel nostro Paese che in altri praticamente, e non è affatto male come iniziativa dopotutto.

Ma voi che cosa deciderete di fare in vista di questa occasione? Le possibilità non sono poche adesso, quindi non possiamo lamentarci assolutamente di niente. Se avete già una connessione di tutto rispetto non servirà a molto Starlink, mentre se vorrete provare una esperienza totalmente diversa allora potrebbe fare decisamente al caso nostro. In fondo basta poco per mettere alla prova il servizio di Starlink, e in questo periodo probabilmente ne vale pure la pena.

? Fonte: www.dday.it

Impostazioni privacy