La Bibbia digitale? Puoi trovarla su Steam, e non è una blasfemia

Su Steam ne abbiamo viste di tutti i colori, non per niente la più famosa piattaforma digitale di videogiochi tende a mettere a disposizione ogni singola proposta disponibile. Però, avete mai letto una Bibbia scaricabile direttamente dallo store? No, vi fermiamo subito: non è una presa in giro né un ipotetico tentativo di truffa, difatti sembra che sia la realtà.

La Bibbia digitale? Puoi trovarla su Steam, e non è una blasfemia
Chi si aspettava un gioco come questo? – Computermagazine.it

Nuovo gioco su Steam, solo un po’ più religioso del solito

Se siete stufi di giocare ad un titolo nello specifico, è sufficiente andare su Steam per trovare un videogioco migliore e provarlo in modo tale da far passare il tempo più velocemente possibile. Riteniamo che sia davvero complicato rimanere delusi da una piattaforma come questa, motivo per cui ne siamo tutti quanti soddisfatti.

Eh già, perché da quando Steam ha fatto la sua comparsa ormai quasi vent’anni fa, il mercato dei videogiochi su computer è cambiato così tanto da non essere più riconoscibile. La piattaforma di Valve, dopotutto, è andata incontro a tutta una serie di cambiamenti ed evoluzioni, ma quel che è sempre restato immutato è la sua infinita libreria di giochi acquistabili.

Non è soltanto un modo per conoscere la Bibbia, ma anche per sbloccare degli “obiettivi”

La Bibbia digitale? Puoi trovarla su Steam, e non è una blasfemia
La sua uscita à decisamente inaspettata – Computermagazine.it

Non c’è un limite a quello che potremo acquistare, quindi non temete di rimanere a bocca asciutta. E se siete anche dei credenti, d’ora in avanti sarà possibile acquistare persino la Bibbia. Si tratta di una versione rilasciata su Steam del tutto digitalizzata, e che ha attirato l’attenzione dei più curiosi per ovvie ragioni.

Questa, però, non è la prima volta che ci troviamo davanti a una scoperta del genere. Era già stata vista una vendita particolare quando sull’eShop di Nintendo Switch comparve una calcolatrice digitale completamente funzionante. Pure nel caso della Bibbia non si tratta di un vero e proprio videogioco, quanto più a qualcosa riconducibile a un eBook.

Lo sviluppo è stato fatto dal team di Bible Games, che ha deciso che sulla piattaforma di Valve era assente collezione di testi religiosi. Il libro è fatto così bene che ogni storia e racconto si può leggere in modo libero o seguendo un ordine specifico, lasciando anche la possibilità di appuntarsi e salvare i passaggi più importanti o quelli che si preferiscono eventualmente. Vi avranno convinto ad acquistare il loro “prodotto” tanto conosciuto quanto unico?

? Fonte: www.tomshw.it

Impostazioni privacy