Pronti a scaricarli senza pagare neanche un centesimo? - Computermagazine.it
Avete voglia di acquistare un nuovo gioco per il nostro cellulare? Siete arrivati al momento giusto: alcuni giochi sono diventati gratuiti proprio ora, permettendoci di scaricarli senza dover spendere una cifra per ottenerli: ecco quali sono e che cosa avranno da proporci dal punto di vista del gameplay.
Attendere a volte è una buona idea, e lo possiamo vedere nel caso del Google Play Store che riesce ad accontentare una bella fetta di utenza dando loro la possibilità di scaricare alcuni giochi a pagamento. Tuttavia, ora saranno del tutto gratuiti; la decisione è stata presa a partire da metà novembre 2022.
Quindi già da adesso sembra che siano diventati riscattabili senza uscire cifre di nessun genere. I giochi disponibili saranno VR, RPG open world, survival e strategici. Insomma, c’è una bella varietà in questo caso: perché rinunciarvi se possiamo scaricarli?
Non sarebbe affatto una cattiva idea vedere che cosa abbiano voluto mettere a disposizione per tutti noi, e se siete curiosi come lo sono stati gli utenti sino ad ora, allora immergiamoci in questa nuova “promozione free” del Play Store.
I giochi in questione non sono molti, ma già il fatto che siano gratuiti significa che potranno essere giocati in ogni momento. Certo, magari alcuni non rispecchieranno esattamente i nostri generi, ma dare un’opportunità ad ognuno di loro potrebbe essere già un’ottima idea.
Non possiamo non notare, tuttavia, che il Play Store sia in continuo aggiornamento: questo vale a dire che i giochi riportati potrebbero ritornare a pagamento da un momento all’altro, dunque vi suggeriamo vivamente di affrettarvi prima che sia troppo tardi.
A tal punto possiamo dirvi che per quel che riguarda le attuali offerte del Google Play Store, abbiamo parlato a sufficienza. Adesso, in vista del fatto che i titoli siano gratuiti, spetta a voi decidere se provarli o meno, dunque non sprecate l’occasione. Di seguito vi lasciamo la lista dei titoli scaricabili gratuitamente:
? Fonte: www.everyeye.it
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…