Flightly è l’applicazione che fa per te se vuoi partire, ti accompagnerà durante il viaggio anche in modalità aereo

Chi ha detto che le applicazioni Android sono migliori rispetto a quelle di Apple? Ci sarebbe da fare un bel discorso al riguardo, soprattutto perché la competizione tra loro non è così tanto facile da giudicare. Ma quest’app che abbiamo intenzione di mostrarvi forse sarebbe in grado di fare un punto in più alla Mela: ecco che cosa ha di speciale.

Flightly è l'applicazione che fa per te se vuoi partire, ti accompagnerà durante il viaggio anche in modalità aereo
Flighty è l’app che stavamo cercando da tempo – Computermagazine.it

Tenersi aggiornati mentre si viaggia in aereo: ci pensa la nuova applicazione di Apple

Un’app si sta distinguendo dalle altre a seguito delle nuove introduzioni di iOS 16.1. Si chiama Flighty, ed è in grado di utilizzare diverse attività in tempo reale per fornire tutte le possibili informazioni su voli nazionali e internazionali. Parliamo di orari, gate di partenza, stato, possibili ritardi, tempi di percorrenza e tanto altro.

Non dovremo neanche sbloccare lo smartphone per poterla usare: è stata progettata per funzionare direttamente dalla schermata di blocco su tutti i modelli di iPhone basati su iOS 16.1 o versioni successive. Potremmo usarla persino dalla Dynamic Islands, grazie al quale si può interagire espandendola per mostrare più contenuti.

E non pensiate che gli aggiornamenti vengano dati in ritardo, perché una volta selezionato volo che ci interessa, tre ore prima del decollo inizieranno ad essere mostrate le informazioni in tempo reale. Un altro punto interessante è sicuramente quello di tenerci informati sia delle condizioni meteo che della cronologia dei voli effettuati, seppur non pensiamo che ce ne sia bisogno.

L’app ci tiene informati su tutto sempre e comunque

Flightly è l'applicazione che fa per te se vuoi partire, ti accompagnerà durante il viaggio anche in modalità aereo
I suoi servizi sono più che richiesti: Apple riesce a conquistare il cuore di tutti noi facilmente – Computermagazine.it

È scontato dire che le info di Flighty sono offerte in ogni momento, anche quando il cellulare non sta utilizzando la connessione internet. Con il nuovo update rilasciato, ora, sarà possibile i scaricare dati in tempo utilizzando il servizio base Wi-Fi, solitamente gratuito, che permette sulla maggior parte delle compagnie aeree statunitensi di utilizzare l’app iMessage di Apple.

Se siete interessati ci teniamo a riferirvi che la versione free è già disponibile, ma potreno soltanto accedere alla informazioni sui voli ed altre funzionalità. Per ottenere le attività in tempo reale e le informazioni nella Dynamic Island, invece, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento Pro al prezzo di 49,99 euro all’anno o 299,99 euro per averlo a disposizione senza un limite specifico.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy