Nuovo trailer per Super Mario Bros, arriva il remake che tutti stavano aspettando

Alcuni di noi adorano il computer e i suoi giochi predominanti, chi le console e le ultime uscite e chi, invece, elogia alla follia i titoli Nintendo. Anche loro possono avere una certa notorietà se riescono ad attirare una grande fetta di pubblico, e il più delle volte ci riescono senza alcun problema. In tal caso il protagonista indiscusso sembra essere Super Mario Bros, cioè uno dei giochi più famosi di tutti i tempi. Ci piacerà il nuovo film?

Nuovo trailer per Super Mario Bros, arriva il remake che tutti stavano aspettando
Pronti a vedere Mario e Peach direttamente in un film? Tutti gli appassionati lo saranno di certo- Computermagazine.it

L’arrivo di un nuovo film con base Super Mario Bros

Nintendo e Illumination, una accoppiata incredibile, hanno deciso di presentarci il secondo trailer ufficiale del film di Super Mario Bros, che svela persino la data di uscita per l’Italia oltretutto. Sarà il 6 aprile 2023, cioè un giorno prima del Nord America in pratica. E non è una ingiustizia dal momento che ci separeranno soltanto 24 ore dal suo debutto, nonostante gli spoiler siano sempre in agguato.

Perciò è sempre meglio munirsi di tanta pazienza e fare attenzione a non visualizzare troppi contenuti inerenti all’argomento in questione, onde evitare che app come YouTube, Instagram o TikTok ci facciano vedere in anteprima delle scene del film. Ma visto e considerato che il trailer sia già disponibile, che cosa possiamo vedere nel filmato di così interessante?

Il cast e i personaggi: non potremo fare a meno di conoscerli

Nuovo trailer per Super Mario Bros, arriva il remake che tutti stavano aspettando
La sua uscita è prevista per l’anno prossimo: dovremo soltanto aspettare che debutti – Computermagazine.it

Guardando il trailer, avremo modo di poter vedere la principessa Peach e Donkey Kong, interpretati rispettivamente da Anya Taylor-Joy e Seth Rogen. Non sarà neanche assente Luigi grazie a Charlie Day e altri personaggi iconici, come Mario e Bowser. Ovviamente, loro, non potevano mancare: si tratta di rappresentare i protagonisti esclusivi di tutti i giochi Super Mario Bros.

Il cast, andando avanti, è costituito daChris Pratt nei panni di Mario, mentre Jack Black interpreterà Bowser, ovvero il re dei Koopa. Anya Taylor-Joy sarà la principessa Peach, Charlie Day darà voce a Luigi e Keegan-Michael Key vestirà i panni di Toad. La pellicola è diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic, con la supervisione di Miyamoto e Koji Kondo per tentare di rendere il film un vero e proprio rimando a Super Mario Bros.

? Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy