Cooler Master porta una novità assoluta: Orb X non è solo una postazione da gaming

La scrivania come postazione da gioco potrebbe risultare essere ingombrante ad un certo punto, per cui non sarebbe affatto strano se, ad un certo punto, decidessimo di cambiarla. E quella di Cooler Master sarebbe in grado di convincerci a farlo!

Cooler Master porta una novità assoluta: Orb X non è solo una postazione da gaming
L’Orb X in tutto il suo splendore – Computermagazine.it

Il sogno di tutti noi: ecco una postazione da gaming favolosa

Orb X è il nome della nuova postazione da gaming di Cooler Master, e si presenta fin da subito alla grande dato che ha un pod informatico multiuso pensato per coloro che non vogliono scendere a compromessi. Poi, possiamo vedere che abbia una poltrona reclinabile realizzata in vera pelle e un poggiatesta regolabile, con il supporto lombare e il poggiagambe.

Ma non si limita ad essere soltanto bella ai nostri occhi, ma è anche molto intelligente. Nel momento in cui ci siederemo, la cupola motorizzata nella parte superiore dell’Orb X sarà in grado di abbassare lo schermo all’altezza degli occhi, esattamente come se fossimo all’interno di una navicella spaziale in poche parole.

Le personalizzazioni comprendo un singolo display da 34 pollici o fino di questi da 27 pollici. Inoltre è dotato di un sistema audio surround integrato in configurazione 2.1 da 60W, composto da un sistema a due vie più subwoofer. Grazie a questa impostazione, le scene che visualizzeremo è probabile che saranno più “realistiche” da guardare.

Specifiche eccellenti, ma il costo e l’uscita sembrano essere ancora off-limits

Cooler Master porta una novità assoluta: Orb X non è solo una postazione da gaming
E’, senza ombra di dubbio, una postazione da gaming invidiabile – Computermagazine.it

A parte le caratteristiche tecniche, vi riferiamo che ci sia anche uno scomparto nascosto in cui è possibile riporre il PC o le eventuali console. La scrivania implementata offre anche la ricarica wireless integrata e una serie di porte USB-A e USB-C. Con tutte queste chicche, non vi nascondiamo che la Orb X richiederà un grande spazio per poter essere installata in una ipotetica stanza.

Il peso di 343 kg le misure di 1881 mm x 1810 mm x 2088 mm, fanno pensare che ce ne vorrebbe una per intero. Se siete intenzionati ad acquistarla vi fermiamo subito: Cooler Master deve ancora annunciare il prezzo e una data di rilascio, ma se siete curiosi di saperne di più vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale. Sarà anche un modo per tenersi aggiornati sullo sviluppo del progetto, che male non fa ovviamente.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy