Sarà uno spasso da usare - Computermagazine.it
Il nuovo drone di DJI è pronto, ma non sarà come gli altri che abbiamo già avuto modo di conoscere precedentemente: riuscirà a differenziarsi di sicuro. Quali sono le sue caratteristiche?
Tanta attesa ripagata, e siamo contenti di questo: il DJI Mini 3 è finalmente ufficiale, e nonostante il il peso inferiore ai 249 grammi, che permette di sfruttare al massimo i vantaggi offerti dal regolamento europeo sui droni in vigore dal 31 dicembre 2020, è in grado di mettere a disposizione più di qualche funzionalità. Si sono preparati per ogni singola evenienza in questo caso.
Fra le specifiche migliori a cui potremo accedere troviamo il sensore della fotocamera da 1/1.3″ capace di riprese in 4K HDR e foto da 12MP, con tecnologia pixel 4 in 1 ovviamente. Ma questa è soltanto una piccolezza del tutto trascurabile qualora decidessimo di guardare le restanti informazioni accessibili. E credeteci: sono veramente interessanti da leggere.
Per i costi possiamo dirvi che il DJI Mini 3 prezzerà 499 euro, mentre con il radiocomando DJI RC-N1 costerà 589 euro. Ma se volessimo acquistarlo con il DJI RC Remote Controller, pagheremo 759 euro d’altro canto; non sarebbe male come opzione da scegliere comunque.
Infine troviamo anche la versione Fly More Combo che include la borsa a tracolla, la stazione di ricarica a 2 vie e due batterie di volo extra e i precedenti prodotti. Il tutto a 948 euro. Di seguito vi lasciamo le specifiche tecniche da conoscere prima di procedere all’acquisto:
? Fonte: www.hdblog.it
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…