Samsung Galaxy S23: ci sarà una sorpresa straordinaria a Febbraio 2023

Quest’anno è giunto al termine, ma quello che verrà fra pochi giorni ci riserverà delle sorprese più che grandiose. Il rilascio di dispositivi inediti, per esempio, è una delle novità che dovremo affrontare successivamente. E se vi dicessimo che tra i primi ci saranno i Galaxy, in particolar un modo un modello da farci perdere la testa? Ecco di cosa parliamo.

Samsung Galaxy S23: ci sarà una sorpresa straordinaria a Febbraio 2023
A febbraio 2023 farà il suo debutto – Computermagazine.it

Il Galaxy S23 sarà tanto diverso dal predecessore?

Le indiscrezioni lo confermano, e sarà sicuramente così. Il Samsung Galaxy S23 sarà annunciato febbraio, e nessuno potrà cambiare questa decisione. Le tempistiche non subiranno nessun tipo di modifica, anche perché ci stiamo avvicinando sempre di più a quella che sarà la presentazione ufficiale da parte della casa coreana.

Ci si aspetta sia un comparto fotografico da urlo che un processore veramente eccezionale, e le probabilità che sia così non sono neanche poche oltretutto. Un nuovo leak su Twitter, inoltre, confermerebbe qualcosa di entusiasmante sui modelli S23, S23 Plus e S23 Ultra, e che pare abbia a che fare con la registrazione video.

Sarà un dettaglio trascurabile forse, ma dal momento che non abbiamo molte informazioni su questo prodotto, ogni singola indiscrezione potrebbe essere fondamentale da conoscere. Ma bando alle ciance o ai convenevoli in questo caso, vediamo che cosa ci è stato appena riferito di recente: rimarremo di sicuro stupiti.

Il comparto fotografico cambierà del tutto adesso

Samsung Galaxy S23: ci sarà una sorpresa straordinaria a Febbraio 2023
Nuovi leaks sul Galaxy S23 – Computermagazine.it

È probabile che la risoluzione della registrazione video sarà da 24 fps a 30 fps, che tenendo conto delle caratteristiche in nostro possesso, si tradurrebbe in automatico in un miglioramento del 25%. Questa caratteristica risulterebbe poi coerente con le capacità tecniche della piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, che Qualcomm dovrebbe mettere a disposizione in futuro.

Sul top gamma S23 Ultra, invece, ricordiamo che i rumor sulla fotocamera posteriore parlano di un tipo di compostezza diverso rispetto a prima. Probabilmente la principale sarà di 200 MP, l’ultra angolare da 12 MP, il tele zoom ottico 3x d 10 MP e il tele periscopico zoom ottico da 10x. La presentazione sembra essere più che buona, ma niente ci dice che sia del tutto confermato.

Questi dettagli, infatti, rimangono delle ipotesi. Saremo soltanto in futuro se quanto detto sino ad ora corrisponda a verità assoluta, seppur qualcuno lo dia già per scontato che non ci saranno cambiamenti imminenti. Voi siete della stessa opinione, oppure ritenete che sarà diverso da come lo abbiamo visto fino ad oggi?

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy