Test dell’attenzione, riesci a trovare la monetina in questa immagine? È complesso

Il nuovo test dell’attenzione è pronto a metterti in seria difficoltà: riesci a trovare la monetina nell’immagine? Mettiti alla prova.

Solamente i più attenti riusciranno a vincere la sfida con questo nuovo test visivo, pronto a metterti parecchio in difficoltà con il suo compito. Sei pronto ad aguzzare la vista quando osservi l’immagine?  Il compito è quello di trovare una piccola monetina in mezzo al caos di un ufficio colmo di oggetti e piuttosto disordinato:

test dell'attenzione con monetina
Riesci a trovare la monetina entro il tempo limite? – computermagazine.it

Come si vede nell’immagine, questo test propone una serie di distrazioni visive, rendendo piuttosto arduo il compito di trovare la monetina. Inoltre, è possibile guardare l’immagine solamene per 30 secondi: scaduto il tempo, si deve per forza di cose aver trovato l’oggetto per potersi dire vincitori del test.

Per quanto caos possa esserci nell’ufficio dell’immagine, la monetina è presente e solo i più attenti riusciranno a trovarla: pensi di essere in grado di vincere la sfida col test? Quando ti senti pronto torna su ad osservare l’immagine facendo partire il timer coi 30 secondi e poi, una volta suonato il gong, continua a leggere per scoprire la soluzione.

Trova la monetina nel nuovo test dell’attenzione: ecco la soluzione

Sei riuscito a non farti distrarre dai tanti dettagli presenti nell’immagine, alla ricerca esclusiva della monetina? Se hai trovato l’oggetto entro 30 secondi dobbiamo davvero farti tanti complimenti perché solamente i più attenti riescono! In caso contrario non abbatterti e verifica la soluzione grazie all’immagine seguente:

test attenzione
Ecco la soluzione al test visivo: la monetina è cerchiata in rosso – computermagazine.it

Come si vede dall’immagine proposta dalla soluzione, la monetina (cerchiata in rosso) si trova sulla prima scrivania, nello specifico in basso a sinistra nell’immagine; vicino a documenti, bottiglie e alla bandierina rossa, individuarla in così poco tempo è stato davvero difficilissimo anche se, alla fine, i più attenti sono riusciti a trovarla nonostante il caos fatto di foglie, cartelle e oggetti vari. Hai voglia di rivincita? Allora prova subito a giocare con un altro test e trova l’emoji diversa!

Se ti sei divertito a giocare con questo test dell’attenzione non ti resta che sfidare anche i tuoi amici: prova a fargli vedere l’immagine e verifica se riescono a vincere, facendo magari meglio di te! Come sappiamo, sul web le sfide non finiscono mai e dunque rimani con noi per partecipare sicuramente ad altri test, ma anche a vari quiz, indovinelli e rompicapi.

Impostazioni privacy