Assassin's Creed: Valhalla (via ubisoft.com)
Ubisoft ha rilasciato un nuovo spot TV cinematografico per il suo prossimo lavoro con protagonisti gli assassini vichinghi, Assassin’s Creed: Valhalla.
Tutto si può dire ad Ubisoft fuorché non solletichi il palato dei suoi più grandi fan con tanti (tantissimi!) trailer e gameplay dei giochi in uscita. Nelle ultime ore è apparso sul canale YouTube ufficiale di Assassin’s Creed North America un nuovo – l’ennesimo – trailer cinematografico di Assassin’s Creed: Valhalla.
Il gioco, che arriverà sugli scaffali fisici e virtuali il prossimo 10 novembre in concomitanza con l’uscita delle nuove console di casa Microsoft Xbox Series X|S, sarà ambientato all’epoca dei vichinghi, ed uscirà a due anni di distanza dall’ultimo capitolo della saga Assassin’s Creed: Odyssey.
POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition è realtà
Nella prossima produzione dei francesi incarneremo le gesta del protagonista Eivor, che potrà essere sia uomo che donna a discrezione del giocatore, vivendo in prima persona le gesta dei “barbari” durante le invasioni dell’Inghilterra nel IX secolo.
Ed è proprio intorno alle campagne di conquista dei vichinghi che gira intorno il nuovo spot commerciale dedicato ad Assassin’s Creed: Valhalla; questa volta è in pieno stile Ubisoft, con inquadrature ed interpretazioni degne delle migliori produzioni di Hollywood. La voce narrante è quella del protagonista Eivor, il quale racconta di una visione ed un sogno che presto potrebbe realizzarsi: vivere una nuova vita in una nuova terra, ricca e rigoglio, l’Inghilterra.
Ma non indugiamo oltre e vi lasciamo alla visione del bellissimo trailer cinematografico di Ubisoft, sempre più vicina all’uscita di Assassin’s Creed: Valhalla che vi ricordiamo ancora una volta, uscirà il 10 novembre su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e, successivamente, su PlayStation 5.
POTREBBE INTERESSARTI –> Xbox Series X, Microsoft lancia la consolle con un evento per il 10 novembre
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…