Xbox Series X è già arrivata ad alcuni giocatori

Xbox Series X|S arriveranno ufficialmente nei negozi il 10 novembre, quindi tra una manciata di giorni. C’è però qualche fortunato giocatore che ha già ricevuto con largo anticipo la nuova fiammante macchina da gioco di Microsoft.

Sembra un sogno e invece non lo è: nonostante l’uscita sia fissata sui calendari di tutto il mondo per il 10 novembre 2020, la console di Redmond, Xbox Series X in questo caso, potrebbe arrivare con largo anticipo a chi l’ha prenotata online.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5 in arrivo con una settimana di anticipo in Europa

Xbox Series X consegnata in anticipo dal corriere: il racconto di un utente Reddit

So my Baby arrived
byu/JMH71 inXboxSeriesX

È il caso di un utente Reddit, tale JMH71, il quale con una foto che avrà sicuramente sollevato non poca invidia nei suoi confronti, ha fatto sapere di aver già ricevuto Xbox Series X dal corriere.

Tuttavia in Italia, per ora, le consegne sembrano essere confermate per il giorno di lancio, come ha fatto sapere Amazon, tra i più grandi distributori e-commerce. Non ci sarà quindi da aspettare oltre il 10 novembre, anche se il desiderio di molti potrebbe essere esaudito leggendo quanto successo ad alcuni utenti sparsi per la rete.

Xbox Series X già arrivata
Xbox Series X (fonte: Microsoft)

L’utente di Reddit ha fatto sapere di aver preordinato la console direttamente dal sito di Microsoft portoghese. Una sorpresa grazie alla quale il giocatore ha potuto effettivamente mettere le mani sul monolite nero con una settimana di anticipo e, come scritto nel post sul social network, dare una prima impressione sulle dimensioni della console.

Resta il dubbio circa cui l’anticipo delle consegne possa essere dovuto direttamente o indirettamente dalla pandemia in corso. Non resta che aspettare ed incrociare le dita che qualche altro fortunato, magari proprio nel nostro paese, possa subire la medesima fortunata sorte.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xbox Game Pass e EA Play: è già possibile scaricare i giochi

Impostazioni privacy