Questo speaker Harman-Kardon è in vendita a un prezzo incredibile su Amazon

Harman-Kardon stupisce ancora e non solo per la qualità dell’audio: su Amazon è in vendita il modello Allure, con Alexa integrato, ad un prezzo mai visto prima.

Harman-Kardon Allure (Harman-Kardon)
Harman-Kardon Allure (Harman-Kardon)

Parliamo di una casa. la Harman Kardon, che non ha bisogno di presentazioni in fatto di qualità audio, riconosciuta dagli appassionati di tutto il mondo. In questo caso il modello Allure sposa design, qualità audio e innovazione tecnologica grazie alla presenza dell’intelligenza artificiale Alexa di Amazon e dell’illuminazione dinamica.

Questo accessorio infatti è dotato di 4 microfoni integrati e amplifica il suono frazie ai trasduttori omnidirezionali e al subwoofer integrato per un suono a 360 gradi. Può essere collegato a qualsiasi device tramite bluetooth, wireless e via cavo.

POTREBBE INTERESSARTI –>Alert: l’app che ti dice di non usare lo smartphone mentre cammini

Harman-Kardon Allure (Harman-Kardon)
Harman-Kardon Allure (Harman-Kardon)

Harman Kardon Allure, su Amazon all’incredibile prezzo di 89 euro

I dati sono naturalmente notevoli. Questo speaker ha una potenza nominale di 60 watt, un peso di 2,5 kg e misura 16,6 x 16,6 x 19,3 cm, risultando dunque davvero compatto. Oltre ad emettere suoni di alta qualità può essere utilizzato per comandare le funzioni smart home.

Il bello di questa cassa smart è però il prezzo, che per questo Black Friday è sceso a livelli folli, mai visti. A listino infatti questa Harman Kardon è quotata 279 euro, a testimonianza della sua alta qualità. Bene, per questi giorni “folli” il suo prezzo di vendita è sceso a soli 89 euro. Parliamo dunque di 190 euro in meno per uno sconto del 68%: l’occasione è da non perdere!

POTREBBE INTERESSARTI –> Qantas contro COVID-19: la compagnia annuncia, chi vorrà salire a bordo dovrà essere vaccinato

Impostazioni privacy