Imperdibile offerta Amazon su Norton antivirus: disponibile per 5 dispositivi

In occasione del Black Friday, Amazon dispone una versione di Norton antivirus per tutta la famiglia.

Norton antivirus
Norton antivirus Photo by Business Standard

Una cosa a cui pochi avevano pensato. Questo particolare momento legato alla pandemia fa gola agli hacker. Come raccontato in precedenti articoli, le possibilità di accesso e di rilascio di virus sui propri dispositivi è altissimo.

Ora più che mai, tra la didattica a distanza e lo smart working, può capitare di abbassare la guardia. In particolare i giovani, meno esperti, possono cadere nella trappola dei fake link.

Per fortuna ci ha pensato Amazon, inserendo tra gli articoli mi offerta per il Black Friday 2020 Norton 360 Deluxe 2021.

POTREBBE INTERESSARTI –> Huawei, parla il fondatore: “I politici americani vogliono uccidere la nostra compagnia”

Norton antivirus in offerta su Amazon

NortonLifeLock
NortonLifeLock Photo by PCMag UK

La versione di cui parliamo è disponibile per 5 dispositivi, provvista di una licenza di 15 mesi con rinnovo automatico. Norton 360 Deluxe è progettato per una protezione completa su PC, Mac e dispositivi mobili e per la privacy online, sia in casa che fuori casa.

Un importante supporto per rilevare minacce on-line durante transazioni bancarie e navigazione. Un’unica soluzione per tutta la famiglia.

NortonLifeLock è un’azienda storica nel campo della sicurezza informatica. Una garanzia per tutti i dispositivi dal 1982. Negli ultimi vent’anni, diversi aziende hanno provato a tenergli testa. Ma il colosso di Mountain View si potrebbe definire la migliore in questo settore.

Grazie al Black Friday di Amazon, Norton antivirus 360 Deluxe è disponibile ad un prezzo unico: soli €9,99. Non resta che affrettarsi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazfit GTS 2 Mini: è già ora della versione “light” dell’ottimo GTS 2

Impostazioni privacy