I Nickelback cantano per Google Foto, con un loro brano in forma ironica

La canzone “Photograph” dei Nickelback torna ad essere oggetto di meme e parodie, stavolta con il video che pubblicizza Google Foto.

"Photograph" per Google Foto
“Photograph” per Google Foto Photo by YouTube

Il frontman dei Nickelback, Chad Kroeger, è il protagonista del nuovo video spot di Google Foto. La canzone è, naturalmente, “Photograph”, già usata per delle parodie in passato, soprattutto la parte iniziale della clip.

Ora anche Google entra nella schiera dei beffeggiatori di “Photograph”, visto che il risultato è un vero e proprio meme.

POTREBBE INTERESSARTI –> Zoom: dopo le videoconferenze anche Mail e Calendar

“Photograph” per Google Foto

Il video comincia con la stessa immagine del video originale. Il cantante, Chad Kroeger, mostra una fotografia che, in questo caso, servirà come base per la pubblicità. A parte l’ironia, sia la canzone che le immagini sono perfette per mettere in risalto la funzionalità di quest’app.

Infatti, il video ha un obiettivo importante, legato proprio alla pubblicizzazione dell’applicazione: mettere in evidenza l’utilità dell’app di Mountain View, capace di archiviare innumerevoli foto così da tenere vivi dei ricordi.

Kroeger, nel video, mostra davvero delle sue foto degli ultimi quindici anni, che si susseguono come tanti momenti che riemergono come diapositive, tutto in un minuto e mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI –> L’internet più veloce d’Italia nella regione Campania, il più lento? Al nord…

Vogliamo ricordare però che le “innumerevoli foto” di cui parlavamo saranno disponibili solo tramite abbonamento, a partire dal 1º giugno 2021. Il servizio gratuito disporrà di spazio fino a 15GB, limite per poter archiviare le foto presenti sul proprio dispositivo.

Google Foto
Google Foto Photo by Google
Impostazioni privacy