Non si può ricevere il rimborso del Cashback di Natale se non viene inserito l’IBAN

Poche ore al termine del progetto Cashback di Natale. Ma è bene non dimenticare nessun dettaglio, soprattutto di inserire l’IBAN correttamente.

Extra Cashback
Extra Cashback Foto di Pexels da Pixabay

Il 31 dicembre scade il termine per il progetto Cashback delle feste di Natale, il primo esperimento per il rimborso basato sui pagamenti elettronici. Dopo le difficoltà e gli intoppi delle prime settimane, sembra che il servizio abbia funzionato senza difficoltà.

Se non fosse per la registrazione all’app IO, un incubo per alcuni, e la lenta registrazione dei primi scontrini l’esperimento si direbbe perfettamente riuscito.

Ma mancano ancora gli ultimi dettagli, soprattutto la verifica del corretto inserimento delle coordinate bancarie, altrimenti, si finisce per buttar via tutto il lavoro fatto nelle ultime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI –> Digitale Terrestre e cambio frequenze: dall’1 gennaio 2021 tocca all’area D

Inserimento IBAN per il Cashback di Natale

FAQ servizio app IO
FAQ servizio app IO Photo by IO Italia

Il servizio di rimborso extra di Natale può essere completato solo dopo aver controllato che l’IBAN sia stato inserito in modo corretto per non sprecare le 10 transazioni, o più, effettuate in questo periodo.

Una disattenzione che può costare molto cara. Nonostante fosse accuratamente indicato nella FAQ di servizio, è possibile che possa essere sfuggito a molti. Per fortuna, siamo ancora in tempo per rimediare ad un eventuale disastro.

Il procedimento è molto semplice: basta accedere all’app IO, scorrere il menù delle opzioni fino alla sezione relativa alle coordinate bancarie. Inserire attentamente i 27 caratteri e confermare. Eventualmente, è possibile modificarlo in un secondo momento.

È bene ricordare che il rimborso verrà effettuato entro 60 giorni a partire dal termine del servizio. Dunque, il bonifico arriverà verso i primi giorni di marzo 2021.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il prototipo del OnePlus 9 è stato venduto su eBay ad una cifra assurda

Inoltre, come precedentemente annunciato, la cifra non subirà alcuna decurtazione da parte del Fisco.

Pagamenti elettronici
Pagamenti elettronici Foto di Blake Wisz su Unsplash
Impostazioni privacy