Galaxy S21, ecco data e orario dell’evento di presentazione Galaxy Unpacked

Galaxy S21: Samsung ha rivelato data e orario della presentazione. Cosa aspettarsi dalla line-up 2021 dei top di gamma coreani?

Galaxy S21
Samsung Galaxy Unpacked (fonte: YouTube)

14 gennaio 2021. È questa la data in cui Samsung toglierà finalmente il velo dai suoi nuovi top di gamma della serie S21. La discussa line-up del nuovo anno porta con sé alcune migliorie anticipate dai rumor che, quasi sicuramente, dovrebbero essere tutti confermati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Samsung Galaxy S21 Caviar in oro massiccio: il prezzo è follia

Galaxy S21 e non solo: ecco i protagonisti dell’evento Galaxy Unpacked

Samsung (Adobe Stock)
Samsung (Adobe Stock)

Dunque alle ore 16:00 italiane sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento Galaxy Unpacked direttamente dal sito ufficiale. Un appuntamento che, come ogni anno, svelerà i nuovi gingilli tecnologici dell’azienda coreana. Ufficialmente non ci è dato sapere nulla né sui protagonisti né su eventuali informazioni ad essi correlate, ma possiamo fare un’ipotesi quanto più verosimile:

“L’ultimo anno ha visto la tecnologia mobile al centro della scena nella vita di tutti i giorni. Le persone, lavorando da remoto, hanno trascorso più tempo a casa aiutando così una vera e propria transizione verso un mondo più mobile. La necessità è di trasformare il quotidiano in un’esperienza straordinaria.

La descrizione dell’evento, pubblicata da Samsung sul suo sito ufficiale non lascia spazio ad eventuali speculazioni su cosa vedremo e cosa non vedremo. Stesso discorso per il teaser dell’evento, esente da eventuali dettagli e anticipazioni.

Una cosa è sicura: nel Galaxy Unpacked i protagonisti saranno i nuovi Samsung Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra. Tre modelli, dal base al plus fino all’ultra, che quest’anno punteranno tutto sul comparto fotografico. Novità tra le più interessanti l’introduzione della S Pen per il modello Ultra che, secondo gli ultimi rumor, potrebbe soppiantare definitivamente la serie Note.

LEGGI ANCHE –> Samsung Galaxy S21 Ultra: ecco il prezzo del prossimo top di gamma

Insieme ai tre modelli di Samsung Galaxy S21, il 14 gennaio verranno presentate le ultime cuffie true wireless Galaxy Buds Pro, che prenderanno in prestito alcune funzionalità di AirPods Pro, pur mantenendo il design inalterato. A corredo ci sarà probabilmente spazio per uno o più smartwatch tra cui una nuova versione di Galaxy Watch e, ciliegina sulla torta, un nuovo pieghevole.

Impostazioni privacy