TIM all’attacco con una promozione dedicata ai clienti Iliad

TIM all’attacco con una promozione per i clienti Iliad. Scopriamo insieme i contenuti dell’offerta che tenta di ribaltare le sorti dell’utenza. 

TIM
TIM Photo by Trieste All News

Con l’arrivo di Iliad in Italia è iniziata la rivoluzione degli operatori mobile. Prezzi convenienti e un buon servizio hanno convinto moltissimi a registrare il proprio numero con il neonato operatore telefonico. Non solo, negli ultimi anni sono spuntati come funghi numerosi nuovi operatori dopo anni di stallo. Tra questi figura Ho. Mobile, protagonista degli ultimi giorni dopo la fuga di dati in seguito ad un attacco hacker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ho. Mobile scatta allarme: rubati e venduti 2,5 milioni di dati degli utenti

TIM all’attacco: minuti e SMS illimitati con 50 GB di traffico 4G

Iliad Flash 70 (Iliad.it)

La diretta conseguenza dell’arrivo di Iliad è la corsa ai ripari delle aziende storiche, tra cui TIM. Secondo le ultime indiscrezioni giunte dalla rete, sarebbe pronta una nuova promozione dedicata ai soli clienti Iliad e agli operatori mobile virtuali – MVNO. Le caratteristiche dell’offerta sono molto interessanti e comprendono:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GB di traffico dati su reti 2G, 3G e 4G, fino a 150 Mbps in download e 75 mbps in upload.

Il tutto a 9,99 euro mensili. Resta il dubbio circa la possibilità che venga attivato, al momento dell’attivazione della nuova SIM, il servizio TIM Safe Web Plus Mobile. Servizio a 1,99 euro mensili con primo mese gratuito. Sarà in ogni caso possibile disattivarlo con espressa richiesta all’operatore dia parte dell’utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vodafone 5G: “A Milano più del 90% di copertura, è la capitale europea”

Non resta che attendere eventuali conferme da parte di TIM, che sta ancora raccogliendo i cocci dopo il disservizio avvenuto nella giornata di martedì e che ha coinvolto tutto il paese.

Impostazioni privacy