OnePlus band: è tutto pronto, appare nel Play Store OnePlus Health

OnePlus band: è tutto pronto. Apparsa nelle ultime ore la companion app sul Play Store. Ora manca solo la band o lo smartwatch targato OnePlus. 

OnePlus Band: tutto pronto
OnePlus Band (foto teaser ufficiale OnePlus)

Siamo ormai agli sgoccioli. L’arrivo e l’uscita del primissimo wearable targato OnePlus è cosa risaputa, ed avverrà già nel 2021. Dopo il teaser di OnePlus che mostra in parte il design della sua smart band, concorrente della Mi Band per prezzo e caratteristiche, ecco l’app OnePlus Health.

La companion app per monitorare le attività, gestire la band nonché le watchfaces e quant’altro, è dunque disponibile sul Play Store, come ultimo tassello prima dell’uscita ufficiale sugli scaffali del dispositivo indossabile. Tra le funzioni che si possono analizzare c’è, ovviamente, la gestione dell’attività fisica, del battito cardiaco e del sonno. Sarà possibile tenere traccia delle proprie sessioni di allenamento nonché degli esercizi svolti. E ancora il percorso effettuato durante la corsa a piedi o in bici, le notifiche e le chiamate in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il prototipo del OnePlus 9 è stato venduto su eBay ad una cifra assurda

OnePlus band: ecco l’interfaccia utente!

Tra le informazioni che è possibile captare dall’app, oltre alle funzionalità della band, il suo design. In alcune schermate viene rappresentata in tutto il suo splendore la band. Confermato il design che era stato prima leakato e poi condiviso dalla stessa OnePlus nell’immagine teaser apparsa in rete nelle ultime ore.

Tra le informazioni disponibili nell’app, i colleghi di XDA sono riusciti ad esplorare il codice sorgente e a riprodurre le animazioni della schermata nonché il funzionamento dell’interfaccia utente:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> OnePlus Watch arriverà nel 2021, parola del CEO Pete Lau

Non resta che attendere la conferma di OnePlus circa la data di messa in commercio del suo primo dispositivo waearable. Come confermato dalla stessa OnePlus il 4 gennaio, la data è molto vicina, con un’11 gennaio che riecheggia tra i rumor presenti in rete. Più probabilmente verrà rilasciata in concomitanza dei nuovi OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, in arrivo durante la primavera 2021.

Impostazioni privacy