Amazon propone in offerta il collare GPS Kippy Evo, per ritrovare il tuo animale domestico e sapere se sta bene

Un sistema pratico e sicuro per localizzare il proprio cucciolo. Si tratta del collare GPS, in offerta su Amazon.

Kippy Evo
Kippy Evo Photo by Amazon

La tecnologia viene sempre incontro ai bisogni dei consumatori. Oramai, esistono tantissimi dispositivi da poter collegare al proprio smartphone per il controllo a distanza. È questa il caso del collare GPS, il perfetto supporto per rintracciare il proprio animale domestico, in caso di smarrimento, e per conoscere anche il suo stato di salute.

Dunque, non solo localizzatore, ma anche monitor della salute. In questo modo, anche distanza, sarà possibile sapere se l’animale sta bene o se necessita di un intervento medico.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cashback di stato e novità: bollo, benzina, assicurazione… tutto scontato del 10%

Il collare GPS in offerta su Amazon

Funzioni collare GPS
Funzioni collare GPS Photo by Amazon

Esistono vari modelli preposti alla localizzazione di un animale domestico, ma uno dei più richiesti ed affidabili è Kippy Evo, capace di rintracciare a qualunque distanza, anche in spazi coperti.

Kippy Evo dispone di una batteria a lunga durata. Con l’app scaricabile su smartphone sarà possibile controllare il cucciolo in qualsiasi momento, preimpostando anche un perimetro entro il quale dovrà restare. Nel caso uscisse al di fuori di questo, il GPS invierà immediatamente un segnale allo smartphone tramite l’app.

Perfetto anche il monitoring della salute e dell’attività fisica, utile ad individuare una corretta alimentazione e a conoscere i progressi settimanali durante la crescita. Con questa funzione, sarà sempre possibile conoscere il giusto fabbisogno del cucciolo.

Il dispositivo è dotato anche di un LED attivabile durante le ore più buie per ritrovarlo facilmente. In più, il collare è waterproof, così l’animale potrà giocare o fare liberamente il bagno senza rischiare di danneggiare il funzionamento.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi Mi 11 Lite vicino all’annuncio ufficiale

Rispetto ai soliti 78,00 euro, al momento, Amazon lo offre a soli 49,00 euro.

Monitoring Kippy Evo
Monitoring Kippy Evo Photo by Amazon
Impostazioni privacy