Honor%3A+smart+home+e+domotica+nel+futuro+dell%26%238217%3Bazienda
computermagazineit
/2021/01/11/honor-smart-home-domotica-futuro-azienda/amp/
Smartphone & Tablet

Honor: smart home e domotica nel futuro dell’azienda

Honor: smart home e domotica nel futuro dell’azienda. L’azienda nata da una costola di Huawei è pronta ad inserirsi nel campo della smart home.

Prodotti Honor (fonte honor.com)

Il 18 gennaio sarà una data fondamentale per Honor. Come anticipato a più riprese, l’azienda cinese presenterà il suo nuovo Honor V40 in un keynote a lui dedicato. Ciò che però sta monopolizzando l’attenzione della stampa specializzata non è la sola presentazione del nuovo smartphone. Secondo fonti certe, Honor toglierà il velo per la prima volta in assoluto alla sua gamma di prodotti pensati per la smart home.

LEGGI ANCHE –> Huawei ufficializza la cessione di Honor “ma lo sviluppo continuerà”

Honor: smart home e domotica ma anche nuovi e più dispositivi

Honor V40 (render non ufficiale)

I rumor arrivano direttamente dal blog cinese Weibo, dove più volte sono state anticipate le mosse dei colossi dell’informatica. Insieme all’ingresso nel mondo della domotica, dove ad oggi regnano aziende come GoogleApple ed Amazon, nel 2021 Honor cambierà il suo approccio per quanto riguarda presentazione e messa sul mercato dei prodotti. Tanti nuovi prodotti con uscita ravvicinata ed eventi dedicati.

La direzione che intraprenderà l’azienda nata da una costola di Huawei è in tendenza con quanto detto dal CEO Zhao Ming. A dicembre 2020 il massimo dirigente Honor disse che l’azienda avrebbe allargato i suoi orizzonti con nuovi prodotti come tablet, router, notebook, schermi smart, headset e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nuovi aggiornamenti per tre smartwatch Honor: i dettagli

Insomma, dopo la recente separazione da Huawei – avvenuta in conseguenza alle difficoltà emersa dal ban di TrumpHonor è pronta a correre con le proprie gambe. Insieme ai nuovi prodotti pensati per la smart home, il 12 gennaio verrà inaugurata la nuova piattaforma Honor Mall, dove verranno venduti i prodotti dell’azienda cinese tra cui il suo nuovo flagship Honor V40 5G. Uno smartphone che promette faville grazie al SoC MediaTek DImensity 1000 Plus, ricarica rapida da 65W e wireless da addirittura 50W.

Fabio Alberti

Recent Posts

Promo NeN Agosto 2026: Prezzo Fisso per Bollette Luce e Gas fino a 10 Anni

Scopri come la Promo NeN agosto 2026 può trasformare l'ansia da bolletta in una routine…

4 giorni ago

Svelati dal Danubio in Ritirata: Oltre 200 Navi Naziste Emergono dal Passato

Il Danubio rivela oltre 200 navi naziste autoaffondate durante la Seconda Guerra Mondiale, sollevando questioni…

5 giorni ago

Motorola Rivoluziona il Futuro: in Arrivo uno Smartwatch Convertibile in Smartphone, Secondo un Nuovo Brevetto

Motorola ha depositato un brevetto per uno smartwatch convertibile in smartphone, grazie a un display…

6 giorni ago

Xiaomi Mijia Portable Electric Shaver Pro: Il Rasoio Elettrico che si Accende da Solo e Garantisce 60 Giorni di Autonomia

Scopri il Xiaomi Mijia Portable Electric Shaver Pro: un rasoio elettrico portatile, resistente all'acqua, con…

1 settimana ago

Anker Soundcore Space 2: Recensione delle Cuffie Circumurali dal Grande Comfort e Autonomia

Scopri le cuffie Anker Soundcore Space 2: comode, con un suono di qualità, una connessione…

1 settimana ago

Moto Watch Ultra: Anteprima in Foto Rivela Caratteristiche di Punta per Competere con i Top di Gamma

Il presunto Moto Watch Ultra promette un design robusto, connettività LTE, GPS integrato e resistenza…

1 settimana ago