Honor: smart home e domotica nel futuro dell’azienda

Honor: smart home e domotica nel futuro dell’azienda. L’azienda nata da una costola di Huawei è pronta ad inserirsi nel campo della smart home.

Honor: smart home e demotica
Prodotti Honor (fonte honor.com)

Il 18 gennaio sarà una data fondamentale per Honor. Come anticipato a più riprese, l’azienda cinese presenterà il suo nuovo Honor V40 in un keynote a lui dedicato. Ciò che però sta monopolizzando l’attenzione della stampa specializzata non è la sola presentazione del nuovo smartphone. Secondo fonti certe, Honor toglierà il velo per la prima volta in assoluto alla sua gamma di prodotti pensati per la smart home.

LEGGI ANCHE –> Huawei ufficializza la cessione di Honor “ma lo sviluppo continuerà”

Honor: smart home e domotica ma anche nuovi e più dispositivi

Honor: smart home e demotica
Honor V40 (render non ufficiale)

I rumor arrivano direttamente dal blog cinese Weibo, dove più volte sono state anticipate le mosse dei colossi dell’informatica. Insieme all’ingresso nel mondo della domotica, dove ad oggi regnano aziende come GoogleApple ed Amazon, nel 2021 Honor cambierà il suo approccio per quanto riguarda presentazione e messa sul mercato dei prodotti. Tanti nuovi prodotti con uscita ravvicinata ed eventi dedicati.

La direzione che intraprenderà l’azienda nata da una costola di Huawei è in tendenza con quanto detto dal CEO Zhao Ming. A dicembre 2020 il massimo dirigente Honor disse che l’azienda avrebbe allargato i suoi orizzonti con nuovi prodotti come tablet, router, notebook, schermi smart, headset e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nuovi aggiornamenti per tre smartwatch Honor: i dettagli

Insomma, dopo la recente separazione da Huawei – avvenuta in conseguenza alle difficoltà emersa dal ban di TrumpHonor è pronta a correre con le proprie gambe. Insieme ai nuovi prodotti pensati per la smart home, il 12 gennaio verrà inaugurata la nuova piattaforma Honor Mall, dove verranno venduti i prodotti dell’azienda cinese tra cui il suo nuovo flagship Honor V40 5G. Uno smartphone che promette faville grazie al SoC MediaTek DImensity 1000 Plus, ricarica rapida da 65W e wireless da addirittura 50W.

Impostazioni privacy