Apple pronto “grande annuncio” per oggi, parola di Tim Cook

Apple pronto “grande annuncio” per oggi, a dirlo è niente meno che Tim Cook. Cosa potrebbe essere?

Apple pronto "grande annuncio"
Tim Cook

Dopo le recenti novità introdotte dal CES 2021, in corso in queste ore nella versione virtuale causa COVID-19, è tempo di pensare ad Apple. Il CEO della società di Cupertino è intervenuto nella giornata di ieri rilasciando in un’intervista alcune scottanti dichiarazioni. “Domani ci sarà un grande annuncio“, le parole del massimo dirigente della Mela. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elon Musk provò a vendere Tesla ad Apple, ma Tim Cook non lo prese in considerazione

A riportare le parole di Tim Cook, iDownloadBlog e 9to5Mac, nonché CBS This Morning su Twitter. Tre realtà piuttosto autorevoli che confermano quanto detto dal CEO. Oggi, 13 gennaio 2021, sarà il giorno in cui verrà annunciata una novità in casa Apple. Visti i termini usati non si dovrebbe trattare di un nuovo prodotto, piuttosto di un servizio o di un’iniziativa dell’azienda di Cupertino.

Ora come or è difficile pensare a cosa potrebbe bollire in pentola, anche perché niente e nessuno aveva previsto un annuncio da parte della Mela per queste giornate. Troppo presto per gli iPad del 2021, tantomeno per iPhone 13 o un qualsivoglia aggiornamento sotto il profilo dei nuovi chipset M1 su Mac. L’attenzione, ora come ora, è rivolta al CES 2021, dove i competitor stanno sfornando interessanti novità lato gaming, produttività e componentistica per i prodotti che usciranno nel corso del 2021.

LEGGI ANCHE –> Apple non introdurrà nessuna miglioria alle fotocamere di iPhone fino al 2023

Tra le voci di corridoio si parla di un possibile nuovo servizio di Apple, o un qualche tipo di nuova piattaforma lanciata dalla Mela. Per finire l’ipotesi di una campagna per sensibilizzare le persone su quanto avvenuto negli Stati Uniti d’America. Non resta che attendere le novità che Apple nella giornata di oggi condividerà con il mondo.

Impostazioni privacy