Su Amazon, le Cuffie Beats Solo3 Wireless al minimo storico

Un prezzo così basso per le Beats Solo3 non si era mai visto e l’offerta è valida solo per poche ore.

Beats Amazon
Beats Amazon

Uno dei gadget più richiesti di sempre per gli utenti Apple, ma è perfetto anche per gli utenti Android. Sono le cuffie Beats Solo3 Wireless, mai viste ad un prezzo così basso: solo 99,99 euro, con un risparmio di circa 100 euro rispetto al prezzo originale.

Un’offerta che fa gola a chi ama ascoltare musica con un dispositivo di alto livello. È così che Amazon, ancora una volta, conquista la fiducia dei consumer, grazie ai super saldi invernali. Lo sconto, però, vale poche ore. Meglio affrettarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Facebook ha disconnesso gli utenti iOS, la risposta dell’azienda

Cuffie Beats Solo3 Wireless ad un prezzo imbattibile

Richiudibili
Richiudibili

I tech di Beats sono, da sempre, tra i migliori sul mercato, difficile fargli concorrenza. Grazie al chip Apple W1, i Solo3 assicurano fino a 40 ore di autonomia. E, se non bastasse, con una sola ricarica di 5 minuti, è possibile ottenere altre 3 ore di ascolto con Fast Fuel.

L’acustica ottimizzata per offrire chiarezza, profondità e bilanciamento del suono anche ai massimi livelli. Ma, anche come auricolari, si ottiene un suono estremamente pulito per l’ascolto durante una chiamata. Non solo: grazie al microfono beamforming, anche la tua voce sarà perfettamente chiara.

Sono dotate di morbidi padiglioni on-ear regolabili, così da avere il massimo confort durante l’intera giornata. In più, sono facilmente richiudibili per poterle portare ovunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il bonus pc ed internet è un mezzo flop: ecco in quanti l’hanno utilizzato

Sistema wireless con connessione rapida: basta semplicemente avvicinarle al tuo iPhone. Contemporaneamente, potrai abbinarle a Apple Watch, iPad e Mac.

Beats Solo3
Beats Solo3
Impostazioni privacy