Imperdibile sconto Amazon su Samsung The Sero, scelta di stile per il tuo digitale terrestre

Hai bisogno del nuovo digitale terrestre? Oggi puoi acquistarlo dandogli lo stile di Samsung The Sero, con una super offerta su Amazon.

Samsung The Sero su Amazon
Offerta The Sero

Il rivoluzionario televisore progettato in Corea del Sud è diventato un’icona del nuovo digitale terrestre. Tanti consumatori hanno scelto di cambiare il loro vecchio televisore con The Sero, la TV del futuro che arreda la casa.

Oggi Amazon propone in offerta proprio il Samsung The Sero, con uno sconto del 20% a 1.199 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google Stadia fa flop? Chiuso lo studio di sviluppo delle esclusive

Samsung The Sero in offerta Amazon per il digitale terrestre

TV con schermo rotante
The Sero schermo rotante

Si è parlato a lungo del televisore futuristico di Samsung, con l’affascinante schermo rotante. Un dispositivo che ha anche originato molti dubbi all’inizio. Si tratta di una tecnologia molto delicata e sofisticata che necessita di enorme cura.

Dopo i primi acquisti, i consumer sono rimasti estasiati: come si può vedere sul link Amazon, 5 stelle piene e feedback più che positivi. Un boom di vendite per lo smart TV QLED 4K da 43 pollici. La sua capacità di ruotare, in verticale o in orizzontale, in base ai contenuti visibili sullo schermo è incredibilmente affascinante.

Display rotante
Schermo verticale o orizzontale

In più, The Sero si collega automaticamente al tuo smartphone con il Tap View, semplicemente con un tocco del tuo device. Grazie al sistema Mobile Mirroring, porterà i contenuti del telefono direttamente sul suo display. The Sero vanta anche altoparlanti da 60W a 4.1 canali con tecnologia Dolby Digital Plus, per darti un suono in stile cinema.

Dona eleganza al tuo soggiorno, grazie alla sua struttura simile ad un quadro. Con il sistema di assistenza vocale Alexa integrato, potrai anche gestire tutti gli altri dispositivi presenti in casa e chiedere a The Sero di mostrarti il tuo film o programma preferito.

POTREBBE INTERESSARTI –> Neuralink, chip impiantato nel cervello di una scimmia: può giocare a Pong

È facile da spostare, grazie al supporto mobile, così potrà essere il televisore del tuo soggiorno, ma anche della tua camera da letto, o del tuo studio, a seconda delle tue esigenze.

Collegamento con smartphone
Mobile mirroring
Impostazioni privacy