Henry Cavill ha svelato un progetto segreto legato a Mass Effect?

Henry Cavill, leggendario attore interprete dei ruoli di Geralt of Rivia e Superman, ha postato una foto su Instagram che lascia intravedere alcuni dettagli legati al mondo di Mass Effect. 

Mass Effect
Il primo screenshot dal prossimo Mass Effect (fonte bioware.com)

Coincidenza? Mero hype ingiustificato? Sta di fatto che l’attore Henry Cavill ha lanciato una vera e propria bomba sul mondo di internet e del gaming. L’interprete dei ruoli di Geralt of Rivia e Superman si è lasciato andare ad un post pieno di mistero sul suo seguitissimo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI –> Mass Effect Legendary Edition mostra i muscoli negli screenshot di BioWare

Ma per comprendere a pieno il significato della foto dobbiamo compiere un passo indietro. Henry Cavill si è più volte detto grande appassionato del mondo dei videogiochi. Dal ruolo di Geralt nella serie ispirata alle avventure di The Witcher ai video – sempre sul suo profilo Instagram – che lo hanno visto impegnato nella build di un computer da gaming. L’attore, finito sotto le luci dei riflettori dopo il ruolo di Spiderman nel film del 2012, non ha mai nascosto il suo amore per il videogioco.

Ed è qui che parte la speculazione dal suo ultimo post di Instagram. Cavill, probabilmente intento a registrare un episodio della serie Netflix The Witcher – come testimonia la parrucca – ha volutamente inquadrato parte di quello che sembra un plico di fogli sui quali c’è scritto qualcosa di impercettibile ad occhio nudo. Le righe, del tutto sfocate, sono state analizzate dagli utenti tramite software specifici per rendere più chiari gli elementi fuori fuoco e… ta-dan!

Sorpresa delle sorprese, sono comparsi alcuni nomi attribuibili alla serie Mass Effect. Geth, Reaper, Tali’Zorah, tre nomi che lasciano pochi spazi ai dubbi. Per di più lo stesso attore ha scritto nella didascalia “Progetto segreto? O semplicemente un po’ di fogli e parole messe a caso… Immagino dovrete aspettare per scoprirlo“. Parole eloquenti che gettano ancor più benzina sul fuoco dell’hype.

POTREBBE INTERESSARTI –> Mass Effect: BioWare è al lavoro sul nuovo capitolo

Non resta che attendere ulteriori dettagli circa un suo coinvolgimento in quello che, da tempo, è stato un progetto a lungo desiderato dalla fan base di Mass Effect. Anni fa si parlava di un film, ora, visti i tempi che corrono, potrebbe essere una serie TV, magari prodotta proprio da Netflix. Solo il tempo ci dirà se abbiamo ragione o si è trattata di una mera speculazione basata sul nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Impostazioni privacy