HUAWEI WATCH GT 2 Pro è il miglior smartwatch per misurare l’ossigenazione del sangue

È in super offerta Amazon il HUAWEI WATCH GT 2 Pro, il miglior smartwatch per misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue.

Sconto Amazon
Offerta Amazon smartwatch

Non siamo noi ai dirlo, ma gli esperti e tutti gli utenti che l’hanno acquistato. Oltre ad essere uno smartwach di classe e con tante funzioni, è il miglior smartwatch per controllare la saturazione dell’ossigeno nel sangue.

Il wearable in questione è in offerta su Amazon ad un prezzo davvero incredibile. Si tratta del HUAWEI WATCH GT 2 Pro, disponibile al costo di 209 euro, nei colori nero e grigio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Samsung, Mastercard e la carta di credito rivoluzionaria: come funziona?

HUAWEI WATCH GT 2 Pro, il migliore nel controllo dell’ossigeno

Stile smartwatch
Design GT2 Pro

Un indossabile estremamente elegante: il suo quadrante in zaffiro, resistente all’usura, si abbina perfettamente al telaio in titanio per un design leggero e solido.

Alzando semplicemente il polso, è possibile conoscere l’ora esatta e quella dell’alba e del tramonto del sole e della luna, ma anche i dettagli delle 8 fasi lunari. Inoltre, sono disponibili oltre 200 watch faces, in modo da poter sempre abbinare lo smartwach al tuo stile del giorno.

Più di 100 modalità d’allenamento, tra cui 17 modalità professionali e 85 modalità personalizzate, oltre a più di 10 allenamenti per la corsa. Con il sistema VO2max, questo particolare smartwatch sarà in grado di rilevare l’idoneità cardiorespiratoria e la capacità di resistenza nella prestazione fisiche.

La funzione Route Back registra il tuo percorso, utilizzando GPS e GLONASS per ottenere una posizione più precisa. Il barometro di altitudine integrato rileva il cambiamento di pressione dell’aria in tempo reale fornendo un monitoraggio del maltempo, configurando eventuali alert costanti.

Ricarica batteria
Ricarica wireless

La potente batteria consente un utilizzo fino a due settimane, garantendo la massima efficienza e stabilità. Con soli 5 minuti di ricarica rapida wireless, si ha un utilizzo di altre 10 ore.

Huawei Watch GT Pro permette di ricevere, rifiutare o disattivare le chiamate e controllare la cronologia direttamente sul tuo smartwatch tramite la connessione Bluetooth con il telefono.

I sensori di ultima generazione consentono un avanzato monitoraggio dell’Spo2. Supporta misurazioni singole della saturazione dell’ossigeno nel sangue, indicando eventuali anomalie con gli alert.

HUAWEI TruSleep 2.0 traccia e diagnostica scientificamente 6 tipi comuni di problematiche correlate al sonno, mentre HUAWEI TruSeen 4.0+ monitora il battito cardiaco in modo efficace e fornisce avvisi intelligenti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google studia Wolverine, progetto top secret per un udito da super eroe

Infine, la tecnologia tecnologia HUAWEI TruRelax offre un monitoraggio dello stress per tutta la giornata e si prende cura della tua salute 24 ore su 24.

Frequenza cardiaca
Huawei TruSeen
Impostazioni privacy