Guendalina Tavassi e i nuovi video hot: “Ce ne sono altri…”

Guendalina Tavassi torna al centro delle cronache di gossip delle ultime ore. La showgirl, ex concorrente del Grande Fratello nonché de L’Isola dei Famosi, spesso e volentieri nei salotti di Barbara D’Urso, ha svelato di aver lasciato il suo storico marito, e lo ha fatto attraverso alcune stories pubblicate sulla sua pagina Instagram.

Guendalina Tavassi (Instagram)
Guendalina Tavassi e i nuovi video hot (Instagram)

Esordisce così Guendalina Tavassi in merito alla fine della relazione con D’Aponte: “Avrò i mieti motivi per aver fatto questa scelta. Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo!”. Guendalina Tavassi ha poi aggiunto: “Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme. Si faceva quello che fanno tutte le coppie (non devo entrare nei dettagli vero?)”.

Guendalina Tavassi (Foto Instagram)
Guendalina Tavassi fa chiarezza sui video hot (Foto Instagram)

GUENDALINA TAVASSI E I VIDEO HOT: LO SCANDALO DELLO SCORSO NOVEMBRE

POTREBBE INTERESSARTIBelen Rodriguez da Maria: vestito da infarto e capezzoli in vista – VIDEO

La Tavassi è tornata anche sulla famosa vicenda dei video hot che erano circolati in rete alla fine dell’anno scorso, e che avevano fatto scattare una sorta di caccia al filmato sul web per ritrovarli: “Si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato – ha detto a riguardo – e pensate che mica ci sono stati solo quelli… tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo”. Quindi ha concluso il suo intervento social dicendo: “Ci abbiamo riprovato fino a pochissimo tempo fa (vedi San Valentino) ma non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non ho mandato giù… Ad un certo punto se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva!”.

POTREBBE INTERESSARTIElisabetta Canalis manda Instagram in tilt: il suo video mozza il fiato

Il caso scoppiato lo scorso fine novembre fece molto scalpore e fu un duro colpo per la Tavassi, che vide dei suoi video molto intimi finiti in rete. Per l’occasione era stata intervistata da numerose testate, a cominciare dalla redazione de Le Iene, che aveva realizzato un servizio a firma Romeo Agresti: “Mi è crollato il mondo addosso – aveva raccontato la showgirl – ho pensato le cose più brutte. Stanno facendo soffrire non solo me, ma tutta la mia famiglia. Non sono abituate a trovarsi in questo vortice, non riescono più a vivere, che si deprimono e si tolgono la vita”.

Impostazioni privacy