Memoria SanDisk Ultra Fit 64GB, tanto spazio in un dispositivo mini

Copia, incolla, salva, lo facciamo ogni giorno. E per portare con noi i nostri dati serve un dispositivo ultra veloce come la memoria SanDisk Ultra Fit 64GB, in offerta Amazon.

Promo su SanDisk
Offerta su SanDisk Ultra Fit 64GB

Alcune persone svolgono un lavoro che richiede un continuo salvataggio di dati e documenti importanti. Il più delle volte, serve portare questi dati con sé, tra un ufficio e l’altro, dall’ufficio al cliente, e poi a casa.

Tutto questo, richiede tempo e affidabilità. Caratteristiche che possiamo trovare solo in questo dispositivo, il SanDisk Ultra Fit da 64GB, un unità flash con velocità fino a 130 MB/sec. Oggi è in offerta su Amazon a soli 11,94 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Jeff Bezos inscalfibile nella classifica dei più ricchi: seguono Musk, Gates e Zuckerberg

Memoria SanDisk Ultra Fit da 64GB in offerta Amazon

SanDisk Ultra Fit 64GB
SanDisk Ultra Fit Unità Flash

È incredibile quanto sia piccola questa unità, tanto piccola quanto è grande la sua capacità di trasferire file. Si tratta della soluzione più semplice per aumentare la capacità di archiviazione ad alta velocità del tuo dispositivo. Puoi utilizzarlo come sistema di espansione della memoria del tuo PC o come sistema di archiviazione, per portare ovunque i dati più importanti.

Grazie all’USB 3.1 garantisce prestazioni che permettono di spostare un film intero fino a 15 volte più velocemente rispetto alle unità USB 2.0 standard. Potrai trasferire un intero film o documenti molto pesanti sull’unità in meno di 30 secondi.

Dispositivo mini
SanDisk memoria mini

In più, grazie al suo design compatto e snello, puoi collegarla e lasciarla collegata. Le sue sue dimensioni estremamente ridotte fanno sì che non ci sia alcun rischio di danneggiarla. Oppure, potrai inserirla nel portafogli come fosse una moneta.

Un unità flash compatta progettata come storage plug-and-stay per laptop, tablet, TV, impianti audio dell’auto e molto altro. Collegala e avrai spazio di archiviazione immediato sempre disponibile.

Il software SanDisk SecureAccess protegge la tua privacy. Avrai la possibilità di creare una cartella privata sull’unità ed il software di crittografia AES a 128 bit faciliterà la protezione tramite password dei file critici. Così, i documenti riservati saranno sempre al sicuro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Iliad compra tutto e diventa il primo azionista di Unieuro

Inoltre, potrai scaricare gratuitamente il software di recupero dati RescuePRO Deluxe. Questo sistema consente di recuperare con estrema facilità file archiviati e successivamente eliminati (download necessario). Non dovrai preoccuparti di aver cancellato un documento per errore.

Design ridotto
Design compatto e snello
Impostazioni privacy