Pacchetti di sticker nascosti, ora è possibile aggiungerli a WhatsApp tramite i Deep Link

A quanto pare, per ottenere nuovi sticker non bisogna per forza passare per WhatsApp Sticker Store: esistono dei link con pacchetti ufficiali.

Restiamo a casa
Together at home

Ci sono cose che nelle chat non tramontano mai e sono sempre più amate da giovani e adulti. Parliamo di emoji, gif, sticker. Anzi, potremmo dire che le fasce utenti oltre i 50 li usa ancora più delle nuove generazioni.

Può sembrare ormai retorico, ma il messaggio, per quanto rapido ed efficace (soprattutto in questo momento legato alla pandemia) non rende perfettamente il senso. Più precisamente, le emozioni nelle parole scritte non sono sempre facili da tradurre. In questo senso, faccine ed immagini hanno aiutato moltissimo e rendono la conversazione più piacevole e dinamica.

A volte, però, non sono abbastanza. Ad esempio, quando hai usato lo stesso sticker più volte, ti piacerebbe provarne altri e per fare ciò bisogna entrare nello store di WhatsApp. Fortunatamente, i nostri amici, esperti informatori, ci hanno svelato un segreto su come scaricare altri pacchetti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Unione Europea sotto attacco hacker: intrusione massiccia negli scorsi giorni

Come scaricare altri pacchetti sticker di WhatsApp

Pacchetto sticker
Cece Cenderawasih

Anche stavolta, l’informazione arriva da WEBetaInfo. Recentemente, i colleghi del sito hanno scoperto che WhatsApp ha concesso la possibilità di accedere ai cosiddetti “Deep Link” per scaricare i pacchetti ufficiali di sticker, senza passare per lo Store di WhatsApp.

Vi sono adesivi di ogni tipo, compatibili sia con iOS che con Android. Tra l’altro, proprio ieri, gli sviluppatori hanno annunciato il rilascio di un nuovo pacchetto chiamato “Vaccines for All”, progettato in collaborazione con l’OMS. Lo scopo è quello di aiutare gli utenti a comunicare in modo divertente la propria esperienza con il Covid e le eventuali osservazioni e speranze sul vaccino.

Proprio il pacchetto del “Vaccines for All” sembra non possa essere scaricato tramite lo store. Ed è qui che entrano in gioco i Deep Link. Infatti, per poterlo installare, basta cliccare qui, sia da iOS che da Android.

Ci sono poi una serie di sticker nascosti relativi ad alcune culture e tradizioni, che possono essere scaricati attraverso i seguenti link, gentilmente condivisi da WEBetaInfo:

Infine, gli sticker dedicati alla pandemia dal nome “Together at Home” ed altri di diverso tipo:

POTREBBE INTERESSARTI –> Cashback, mozione al Senato per la sospensione del cashback: il risultato

Marchio WahtsApp
WhatsApp Logo
Impostazioni privacy