Torna il super sconto sullo Smart TV Sony X70 65″ per il digitale terrestre

Il televisore più acquistato dell’ultimo anno è di nuovo in offerta: è lo Smart TV Sony X70da 65 pollici, con il nuovo digitale terrestre.

Sconto Amazon su TV Sony
Offerta Amazon Sony 65 pollici

Ci sono quelli che non hanno ancora deciso quale televisore sostituirà quello di casa. Lo switch off prosegue indisturbato ed i canali preferiti iniziano a sparire.

È, dunque, arrivato il momento di iniziare la selezione, ma è davvero troppo difficile scegliere. Fatto sta che la garanzia di un brand come Sony ispira di più rispetto ad altri marchi.

Su Amazon, è disponibile l’offerta sullo Smart TV Sony X70 da 65 pollici con il nuovo digitale terrestre, ad uno sconto del 27%, al costo di 799 euro. In più, la possibilità di pagare in cinque rate mensili da 159,80 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Evento Apple: cosa sappiamo di ciò che verrà presentato stasera

Smart TV Sony X70 65 pollici con nuovo digitale terrestre

Modello TV Sony
Design TV Sony

La più alta qualità video e audio in uno Smart TV di ultima generazione. L’ideale per vedere le serie preferite, le partite di calcio e tanti film in 4K con effetti speciali, come al cinema. Non dovrai far altro che metterti comodo e goderti il tuo magnifico display da 65 pollici.

Questo Smart TV, infatti è dotato di tecnologia TRILUMINOS che permette al display di fornire immagini nitide con colori intensi e realistici. Insieme a ClearAudio+ e Motionflow XR, l’esperienza visiva sarà arricchita da una chiarezza sonora e da dettagli ancora più fluidi. Ed il sistema 4K X-Reality PRO perfezionerà l’immagine in tempo reale per definire maggiormente ogni singolo dettaglio.

Display con immagini nitide
Tecnologia TRILUMINOS

In particolare, ClearAudio+ offre un’esperienza davvero coinvolgente ed emozionante, poiché Sony è riuscita a ridefinire il concetto di audio con l’uso di tecnologie incredibilmente avanzate.

Il telecomando ti permetterà di accedere rapidamente alle tue piattaforme preferite grazie ai pulsanti Netflix e YouTube. Nel menu del televisore troverai anche altri servizi streaming, come Infinity, Amazon Prime Video, RAIPlay, DAZN, oltre a Netflix e YouTube.

Il sistema sistema Smart Plug & Play consente di connettere il tuo smartphone al televisore per visualizzare foto e video. È compatibile anche con l’assistente vocale Alexa, così potrai scegliere i tuoi contenuti anche senza utilizzare il telecomando.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple riabilita Parler: ecco quando la app sarà di nuovo online

Non preoccuparti dei cavi in disordine, perché il Sony X70 ha un vano accessorio apposito che ti aiuterà a non avere più fili sparsi dietro la TV. Così la bellezza del design e del tuo arredamento non saranno rovinati.

Telecomando con accesso rapido
Telecomando con tasti Netflix e YouTube
Impostazioni privacy