I Flinstones avranno una serie sequel: annunciata Bedrock

Se avete amato i Flinstones, a cominciare dai mitici cartoni animati anni ’60, arrivando fino alle pellicole di Hollywood, questo è il posto per voi: nelle scorse ore è stato infatti annunciato un nuovo progetto sull’universo preistorico con protagonisti i vari Wilma, Fred e via discorrendo.

Bedrock, nuova serie tv Flinstones (Foto Lo Spazio Bianco)
Bedrock, nuova serie tv Flinstones: quello che sappiamo (Foto Lo Spazio Bianco)

Come riferito da numerosi siti online in queste ore, si chiamerà Bedrock (la città immaginaria che fa da teatro alla saga), e sarà nel dettaglio una serie tv animata sequel degli eventi narrati nei film usciti qualche anno fa. Protagonista assoluta, ovviamente solo “con la voce”, sarà Elizabeth Banks, splendida 47enne già vista in numerosi “blockbuster” come ad esempio la prima trilogia di Spider-Man, ma anche un’altra saga molto amata come quella di Hunger Games, quindi 40 anni vergine, The Lego Movie e molti altri ancora. L’attrice originaria di Pittsfield interpreterà la piccola Ciottolina che ovviamente è cresciuta e dovrà affrontare il mondo dei grandi.

Serie tv Bedrock sui Flinstones (Foto Comingsoon)
Serie tv Bedrock sui Flinstones: l’annuncio (Foto Comingsoon)

I FLINSTONES TORNANO CON UNA SERIE TV SEQUEL, BEDROCK: QUELLO CHE SAPPIAMO

POTREBBE INTERESSARTIJohn Wick torna nelle nuove vesti: annunciata la serie tv

La nuova serie tv andrà in onda su Fox, di conseguenza è probabile che sarà esclusiva di Sky, e Micheal Thorn, presidente della Entertainment, l’ha presentata così: “Molto prima dei Simpson e Springfield, i Griffin e Quahog, c’erano i Flintstones e Bedrock. La loro impronta nell’universo dell’animazione è innegabile e l’idea di adattarla per il pubblico di oggi è una sfida che qui alla FOX non vediamo l’ora di affrontare con Warner Bros., Elizabeth e Lindsay. Nessuna pressione, davvero”.

POTREBBE INTERESSARTIBlack Widow sia al cinema che su Disney+: ecco la data d’uscita

Stando a quanto anticipato da The Wrap, la serie tv sui Flinstones racconterà le vicende della famiglia 20 anni dopo i fatti narrati nei cartoni animati e nei film, e la storia vedrà in particolare Ciottolina iniziare la sua carriera mentre il padre, il mitico Fred, sta per andare in pensione. Inoltre, il mondo sta lentamente cambiando passando dall’età della pietra a quella del bronzo, con una serie di evoluzioni tecnologiche. La serie è al momento in fase di sviluppo e alla stessa sta lavorando anche Warner Bros Animation, che possiede i diritti della maggior parte delle proprietà di Hanna-Barbera, inclusi appunto i Flinstones. La produzione sarà invece affidata a Brownstone Productions, di proprietà proprio di Elizabeth Banks, mentre la sceneggiatura sarà di Lindsey Kerns, già nota per Jurassic World: Camp Cretaceous su Netflix.

Impostazioni privacy