Arrivano le offerte HUAWEI per l’ESTATE 2021: tanti prodotti sottocosto

A coccolarci, ci pensa HUAWEI che ha già preparato tutto per regalarci un’estate da favola, con tantissime offerte e vantaggi, sui migliori prodotti.

Offerte estate
Sconti per l’estate

Ancora una volta, HUAWEI ha preso il controllo della situazione, sbalordendoci con tante sorprese. Impossibile pensare che ci avrebbe lasciato senza qualche sconticino interessante. Così, ha dedicato una promozione davvero allettante, valida dal 17 maggio fino al 31 maggio.

Dunque, è appena partita. Abbiamo tutto il tempo per studiarci le offerte e valutare quali e quanti articoli acquistare, scegliendo il più adatto alle nostre esigenze e, quando possibile, anche il colore preferito.

POTREBBE INTERESSARTI –> Batterie allo stato solido: tra poco verranno stampate in 3D

Le offerte HUAWEI per l’ESTATE 2021

Smartphone Mate 40 Pro 5G
Mate 40 Pro 5G

Sono disponibili sconti, super sconti, bundle, più la possibilità di ottenere un ulteriore sconto di 20 euro iscrivendosi alla newsletter. I prodotti sono davvero tanti, divisi tra notebook, smartphone, wearable, accessori audio e tanto altro.

Nella sezione IL PIU’ VENDUTO, l’offerta più interessante parte con 41% di sconto sul bundle MATE 40 Pro + WATCH GT 2 Pro + FreedBuds Pro + SmartScale al costo di 1.049 euro.

Per i Wearable, abbiamo il 48% sul WATCH GT 2e, disponibile in quattro colori al costo di 89 euro. Mentre il WATCH FIT ha il 47% di sconto e costa 79 euro, in 5 colori. Infine, il WATCH FIT Elegant Frosty White, con il 35% di sconto, è in offerta a 109 euro.

Fit Elegant
Watch Fit Elegant

Il reparto Smartphone dedica il 38% di sconto a due prodotti: il P40 Lite 5G in tre colori, a 249 euro; il P40 5G, sempre in tre colori, al costo di 499 euro.

Scendendo verso la sezione Audio, notiamo il 36% di sconto sugli auricolari FreeBuds 3, nei colori bianco, nero e Ceramic White, al prezzo di 89 euro. E, poi, c’è il 34% sul modello FreeBuds Pro, in tre colori, al costo di 119 euro.

Continuando verso la categoria Tablet, ecco che troviamo il 39% sul Matepad 10.4 con la M Pencil in regalo, tutto al costo di 249 euro. Il Matepad T10, invece, è disponibile, con il 26% di sconto, al prezzo di 119,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Resident Evil: Infinite Darkness, bomba di Netflix! La serie anime arriva l’8 luglio

La categoria Accessori offre il 33% sul WiFi WS5200, a soli 19,90 euro. Offerta limitata, invece, per il WiFi AX3 che, con il 31%, è disponibile al costo di 69 euro. Il 31% è anche sullo spazzolino elettrico Lebooo Smart Sonic Toothbrush, disponibile in due colori con una testina in regalo, al costo di 54,90 euro.

Auricolari Pro
FreeBuds Pro
Impostazioni privacy