Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma? Rumors su Sophie Codegoni…

Il giovane talento di casa Roma, Nicolò Zaniolo, ha una nuova fiamma? Il gossip delle ultime ore impazza, e secondo alcune voci il gioiello giallorosso si sarebbe avvicinato a Sophie Codegoni, volto noto di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni nuova fiamma di Nicolò Zaniolo? (Foto Instagram)
Sophie Codegoni nuova fiamma di Nicolò Zaniolo? Le ultime (Foto Instagram)

A riportare la notizia è Deiania Marzano, opinionista e gossippara, che attraverso la propria pagina Instagram, via Stories, ha scritto: “Ciao Deianira, ti segnalo la Codegoni a Roma da ieri nello stesso costosissimo albergo dove Zaniolo ha fatto uno shooting due giorni fa. I due continuano a mettersi like nelle foto”. Ovviamente una foto nello stesso albergo non significa nulla, ne tanto meno i like reciproci, di conseguenza difficile pensare ad una nuova fiamma per Nicolò Zaniolo, tra l’altro uscito di recente da una relazione con Chiara Nasti, altro volto noto del dating show di Maria De Filippi. In attesa di maggiore certezze sulla questione, cerchiamo di scoprire qualcosa di più su Sophie, 19enne natia di Riccione, nel cuore della riviera romagnola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

NICOLÒ ZANIOLO, LA NUOVA FIAMMA E’ SOPHIE CODEGONI? IL GOSSIP IMPAZZA, INTANTO LUI…

POTREBBE INTERESSARTIMelissa Satta a Milano con il Milan Alessio Romagnoli: il gossip impazza…

Come detto in apertura, si è fatta notare a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, e durante lo scorso mese di febbraio 2021 ha scelto Matteo Ranieri (preferendoso a Giorgio Di Bonaventura), scelta che però si è rivelata per certi versi fallimentare in quanto dopo poche settimane la loro storia d’amore è morta sul nascere. “Sono andata a ‘Uomini e donne’ per trovare una persona che mi facesse sorridere – aveva spiegato alla rottura la stessa corteggiata attraverso la propria pagina Instagram – che mi facesse star bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi. Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse… Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici… La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice”.

POTREBBE INTERESSARTIElisabetta Gregoraci in autoreggenti incendia i social: backstage di fuoco – FOTO

E chissà che questa ricercata serenità non l’abbia trovata con Zaniolo, nel frattempo stamane il giocatore è volato in Austria dal professor Fink per un’ultima visita al ginocchio operato a settembre, ed ha ricevuto il definitivo lasciapassare. “Si riparte. Sono felicissimo, grazie mille veramente a tutti!”. Il giocatore potrà così presentarsi ai nastri di partenza con la nuova Roma di Mourinho il prossimo mese di luglio.

Impostazioni privacy