Ps5 pronta a decollare “Stanno arrivando giochi ‘spaccamascella’”

Se ancora non foste convinti nell’acquistare la Ps5, l’ultima console di casa Sony, le dichiarazione di Imran Khan potrebbero forse indurvi a ripensarci. Il noto giornalista e insider ha infatti rilasciato delle parole molto “gustose”, specificando che nel giro di breve tempo il parco giochi della Playstation 5 potrebbe arricchirsi con i classici videogame imperdibili, che spingono appunto un consumatore a tirare fuori la carta di credito e a fare il grande acquisto.

Ps5, super giochi in arrivo (Foto ufficiale Sony)
Ps5, super giochi in arrivo: le anticipazioni (Foto ufficiale Sony)

Le parole di Imran Khan sono state proferite durante una live tenuta dallo stesso sul canale Twitch di Fanbyte Media, e alla domanda su quando vedremo le prime grandi uscite sulla nuova fiammante console Sony, da diversi mesi a questa parte divenuto un oggetto ricercatissimo, ha replicato dicendo: “Non posso rispondere. Dico soltanto che potrebbe essere prima di quanto ci aspettiamo… Ci sono giochi in arrivo nel prossimo futuro davvero molto molto molto buoni. E anche qualcosa ‘spaccamascella’, direi”.

PS5 E I GIOCHI ‘SPACCAMASCIELLA’: INTANTO A GIUGNO ARRIVA RATCHET & CLANK

POTREBBE INTERESSARTIPS5 introvabile anche nel 2022: la conferma di Sony

Evidentemente il collega sa cose che noi non sappiamo, e per questo si è sbilanciato parlando di gioconi in arrivo, anche se però senza fornire ulteriori dettagli su quando questi usciranno, e soprattutto, su quali saranno i titoli imperdibili a breve nei negozi fisici e digitali. Non è da escludere, comunque, che qualcosa possa succedere da qui a breve, precisamente nel giro di un paio di settimane, visto che fra il 12 il 15 giugno prossimi si terrà l’E3, la fiera di Los Angeles nonché evento più importante al mondo per il settore, che quest’anno ritorno dopo un anno di pausa a causa della pandemia di covid.

POTREBBE INTERESSARTIPS5, numeri da capogiro: quasi otto milioni di unità nel mondo

In realtà Sony ufficialmente non vi prenderà parte, ma vista la presenza dei vari publisher, nulla sarà da lasciare al caso. Inoltre, non mancheranno eventi e conferenza a tema Ps5 a fare da contorno alla fiera losangelina. Nel frattempo i gamer di mezzo mondo potranno consolarsi con la lista di uscite prevista per il mese che giunge domani, giugno 2021, un’estate videoludica che inizierà in grande stile visto che il prossimo 11 giugno vedrà la luce Ratchet & Clank: Rift Apart, prima esclusiva dei PlayStation Studios che cercherà ovviamente di sfruttare al meglio tutta la straordinaria potenza della next generation, un’avventura che permetterà viaggi spazio-temporali che non richiederanno tempi di caricamento grazie all’SSD di Ps5. Sempre il mese prossimo sarà la volta di un altro attesissimo gioco come Final Fantasy 7 Remake: Intergrade, e attenzione anche ad altri titoli interessanti come Scarlet Nexus e l’indie Chicory: A Colorful Tale ed Evergate.

Impostazioni privacy