Arisa in topless: “Basta vergogne, mi voglio celebrare” – La foto mai vista

E’ un’Arisa mai vista prima quella che si è mostrata nella scorse ore sulla sua pagina Instagram. La cantante di origini genovesi si è infatti fatta fotografare praticamente in topless, uno scatto web decisamente piccante che nel giro di poco tempo si è diffuso a macchia d’olia sui social.

Arisa in topless (Scatto da Instagram)
Arisa in topless sui social (Scatto da Instagram)

Nello scatto si nota infatti la professoressa di Amici de Maria De Filippi nuda e coperta solamente da una tenda che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Una foto che la cantante, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha accompagnato dalla didascalia: “Ma sai che c’è? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

ARISA IN TOPLESS SU INSTAGRAM: FAN IN ESTASI E MIGLIAIA DI LIKE

POTREBBE INTERESSARTIAnna Tatangelo riparte con Annazero: ecco le sue 3 foto con più like

Al momento che vi scriviamo i like sono più di 110mila, un numero impressionante e che sembra destinato a crescere ulteriormente nel tempo, alla luce anche del fatto che la foto sia diventata virale. Una foto senza dubbio inaspettata e seducente attraverso cui Arisa ha voluto celebrare la sua bellezza, non perfetta, ma comunque bella, generosa, sexy, e non per questo meno attraente di una modella dalle classiche misure 90-60-90. A confermare la bontà “dell’esperimento”, oltre alle migliaia di like ricevute, anche i numerosi commenti di approvazione pubblicati sotto la foto, a cominciare da quelli di personaggi famosi come Gabriele Rossi, Santo Pirrotta, Jane Alexander, Erminio Mastroluca, Pamela Camassa, Maria Teresa Ruta, e molti altri ancora, che hanno commentato per lo più con emoticon varie di approvazione.

POTREBBE INTERESSARTIElisabetta Canalis manda Instagram in tilt: il suo video mozza il fiato

Fra i fan, invece, c’è chi ha scritto “Sei perfetta, non dimenticarlo mai”, ma anche “Ogni giorno sei una scoperta e un messaggio positivo per tutte le persone (non solo donne) che vogliono vivere come credono”. C’è chi l’ha messa anche sul ridere ricordando la simpatica querelle con Rudy Zerby durante il talent di Canale 5 conclusosi una decina di giorni fa “Sto aspettando il commento di Rudy (Zerbi, ndr)”. Non è la prima volta che Arisa mostra sui social il suo lato più sexy, come ad esempio qualche mese fa, quando si era mostrata in reggiseno, parlando del problema del suo seno generoso quando era ragazzina. “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema – ha raccontato la giudice di Amici – Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”. Anche la scorsa estate si era mostrata in tutta la sua bellezza assolutamente naturale mentre prendeva il sole, altro scatto che fece il giro dei social.

Impostazioni privacy