Galaxy S21 FE più economico: ecco il prossimo flagship Samsung

Galaxy S21 FE più economico del suo predecessore uscito nel 2020. Il dispositivo, che punta a conquistare la fascia alta di mercato, risulta essere uno degli smartphone più interessanti dell’anno. 

Galaxy S21 FE più economico
Galaxy S21 FE

Quando parliamo di Galaxy Fan Edition, parliamo di uno dei dispositivi più interessanti dell’intero panorama tech. Uno smartphone dai tratti caratteristici di altissimo livello, venduto ad un prezzo tutto sommato contenuto. La finestra di lancio consente ai coreani di garantire ai suoi acquirenti un dispositivo dai connotati top, ma ad un prezzo di gran lunga inferiore ai suoi fab three (Galaxy S21, S21 Plus ed S21 Ultra).

POTREBBE INTERESSARTI –> Samsung A22 5G: 250 euro e 90Hz, ecco il base gamma Samsung

Galaxy S21 FE è pronto a riprendersi la scena

Galaxy S21 FE più economico
Samsung Galaxy S20 FE

Così come per il 2020, anche quest’anno Samsung sarà chiamata a far uscire il suo Galaxy S21 Fan Edition, meglio conosciuto come FE. Ed oggi siamo pronti a commentare i primissimi rumor, che si concentrano tutti sul prezzo di listino con il quale il top di gamma verrà venduto.

Si parla infatti di un costo ancor più contenuto per la Fan Edition di Galaxy S21, che dovrebbe finire sugli scaffali ad una cifra – al cambio – compresa fra i 520 e i 590 euro. Ben 80 euro in meno rispetto al lancio sudcoreano di Samsung Galaxy S20 FE dell’anno scorso, e circa la metà del costo dei top di gamma usciti a inizio anno.

L’uscita di Samsung Galaxy S21 FE 2021 è particolarmente interessante per alcune ragioni. Oltre al listino aggressivo, Samsung quest’anno punterà tutto sul suo FE per sopperire alla mancanza di un Galaxy Note 21. Come più volte confermato e rumoreggiato nei mesi scorsi, quest’anno mancherà all’appello la variante Note nella gamma Samsung, decisa a prendersi un anno di pausa.

POTREBBE INTERESSARTI –> Pixel Foldable: rivoluzione dei pieghevoli in casa Google grazie a Samsung

La scelta di non uscire con un Note 21 è da ricercarsi nelle differenze, sempre più sottili, con la variante Ultra del top di gamma annuale. Non solo, in molti si aspettano l’introduzione della S Pen nei foldable in uscita nel 2021. Un indizio che lascerebbe poco spazio ai dubbi. Nel mentre, Samsung Galaxy S21 FE 2021 è pronto a far breccia, di nuovo, nei cuori di appassionati e utenti di tutto il mondo.

Impostazioni privacy