Smartphone Oppo + Amazfit: combo pazzesca a meno di 200 euro!

Nuovo appuntamento con lo spazio volantino ed in particolare con quello di Carrefour dove troviamo un’interessante promo riguarda uno smartphone Oppo e uno smartwatch Amazfit.

Volantino Carrefour Oppo + Amazfit
Volantino Carrefour Oppo + Amazfit: che offerta!

Il volantino di offerte è in vigore ancora per cinque giorni, fino al prossimo 16 giugno 2021, e prevede tutta una serie di offerte al 50%, in poche parole compri due e paghi uno, o eventualmente, acquisti un prodotto alla metà del prezzo di listino. La prima cosa da dire è che gli acquisti sono riservati solamente agli store fisici, quindi, se voleste fare compere online tramite il portale e-commerce di Carrefour, non troverete le stesse offerte del volantino. Partiamo subito dalla promo accennata in apertura, quella che ti permette di portare casa la combo smartphone più smartwatch ad un prezzo molto interessante, sotto i 200 euro.

Smartphone Oppo e Amazfit in offerta sul volantino Carrefour
Smartphone Oppo e Amazfit in offerta sul volantino Carrefour: i dettagli

AMAZFIT + SMARTPHONE OPPO A72 A 159 EURO: LE OFFERTE DEL VOLANTINO CARREFOUR

POTREBBE INTERESSARTIClienti attoniti: non si aspettavano questo per un televisore

Nel dettaglio rientrano in questa grande offerta il modello A72 di Oppo con Ram da 4Gb e storage interno da 128, e l’Amazit Bip Lite. Ebbene, entrambi dovreste pagarli di listino 319 euro, 279 per il telefono e altri 39 per l’orologio, ma grazie alla promo del 50%, dovrete spendere solamente 159 euro, una cifra senza dubbio molto ma molto interessante. Fra le offerte gustose, sempre rientranti in questa promo, anche un ferro da stiro della Rowenta venduto al costo di 79 euro anziché 160, ma anche un frigorifero combinato di marca Indesit al prezzo di 369 euro invece che 739. Spazio anche ad una lavatrice Candy a 299 euro e ad una piastra per capelli a 29.99.

POTREBBE INTERESSARTIPanico all’ipermarket: follia per le cuffie wireless regalate

La particolarità di queste offerte, inoltre, sta nel fatto che nel caso in cui doveste superare la cifra di 199 euro di spesa, potrete richiedere in automatico la rateizzazione senza interessi, quella definita a tasso zero, che vi permette di pagare quindi in piccole rate la merce acquista direttamente con carta di credito o eventualmente tramite accredito sul vostro conto bancario. Fra gli smartphone presenti in promozione potrete trovare anche Oppo A54, Xiaomi Redmi Note 10, Alcatel 1SE o anche Samsung Galaxy A02s, tutti dispositivi mobile che saranno acquistabili a meno di 250 euro totali. Non mancano offerte anche per gli Smart Tv, i televisori dotati di connessione internet, per cui è prevista anche una carta regalo Netflix del valore di 25 euro, inclusa nel prezzo di vendita. Come al solito vi rimandiamo al sito ufficiale per visualizzare il volantino dello store a voi vicino.

Impostazioni privacy