Il ritorno di RoboCop pare un successo annunciato: ecco il teaser del nuovo capitolo

0
475

Il ritorno di RoboCop, l’eroe dei fumetti, del cinema ed ora anche dei videogiochi, in un teaser trailer che preannuncia grandi cose. 

Il ritorno di RoboCop
RoboCop: Rogue City

RoboCop fa il suo ritorno in grande stile. L’eroe anni ’80 di cinema e fumetti torna con un videogioco a lui dedicato, con l’obbiettivo di riportare in auge quella che possiamo definire tranquillamente come un’icona cult del decennio più bello e colorato della storia.

POTREBBE INTERESSARTI –> PES 2022 farà dimenticare Fifa 2022 grazie a questa scelta

RoboCop torna per riconquistare i cuori di milioni di appassionati

RoboCop
RoboCop (1987)

RoboCop: Rogue City è il nuovo videogioco che riporta il leggendario poliziotto robot nelle strade della vecchia Detroit. Un annuncio, quello del titolo in uscita nei prossimi mesi, giunto durante il Nacon Connect di ieri, che ha elettrizzato i milioni di fan in tutto il mondo.

Ovviamente il titolo, in uscita nei prossimi anni, ci metterà nei panni – piuttosto scomodi – del poliziotto robot protagonista dell’omonima pellicola del 1987. L’obbiettivo? Chiaramente riportare giustizia nella vecchia Detroit, tra criminali, sparatorie, sangue, morte e – diciamolo – divertimento assicurato.

Il teaser non dice molto altro di quello che definiamo come un ritorno in grande stile dell’icona 80’s tra le più amate del mondo. Ciò che sappiamo, ad oggi, è che il videogioco arriverà non prima del 2023 su console di nuova generazione PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vi piacciono i mega mostri? Ecco un trucco per inserirli in GTA V

Si aggiunge così RoboCop alla lista dello sviluppatore che fa delle icone anni ’80 il suo cavallo di battaglia. Da Terminator con Terminator Resistance ai Monster Truck con Monster Truck Championship, fino ad Urban Trial PlayGround. Vi lasciamo ai pochi secondi del teaser trailer dedicato alla nuova produzione Nacon. Non appena avremo nuove circa il titolo, in uscita nel 2023, saremo tra i primi a condividerle con voi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here