Mediaworld celebra Italia campione d’Europa con €300 di sconto immediato su tantissimi prodotti

Mediaworld è impazzita! Per festeggiare al meglio la vittoria nei campionati europei di calcio ha annunciato sconti fino a 300 euro.

un aFollia Mediaworld: sconti fino a 300 euro (foto Mediaworld)Siamo campioni d’Europa! La nazionale di calcio torna sul tetto del Vecchio Continente dopo 53 anni e milioni di italiani si sono riversati nelle strade per festeggiare un successo che ha ridato gioia dopo oltre un anno trascorso lottando contro la pandemia per Covid.

Questa può essere l’occasione giusta per togliersi qualche “sfizio” tecnologico e Mediaworld, il colosso europeo per il retail, ha deciso di approfittare dell’euforia proponendo una promozione davvero eccezionale.

La catena infatti propone l’iniziativa “Mediaworld festeggia l’Italia” con sconti che vanno dai 50 ai 300 euro per migliaia di prodotti. La premessa è che è possibile acquistare prodotti sull’e-commerce, ma attenzione: c’è tempo fino ad oggi 13 luglio per sfruttare un’occasione davvero unica.

Mediaworld sconto immediato fino a 300 euro su migliaia di prodotti

Follia Mediaworld: sconti fino a 300 euro (foto Mediaworld)
Follia Mediaworld: sconti fino a 300 euro (foto Mediaworld)

Lo sconto è cumulabile anche con alcune offerte e c’è davvero da sbizzarrirsi. Infatti sono presenti promo su smartphone, ma anche computer e notebook, tv, fotocamere, grandi elettrodomestici e prodotti per la mobilità elettrica.

POTREBBE INTERESSARTI Android Tv Box, quale scegliere per trasformare la tua tv in Smart?

Lo sconto effettuato da Mediaworld è così strutturato:

Sconto di 50 euro per una spesa di almeno 500 euro (10%)

Sconto di 100 euro per una spesa di almeno 750 euro (13,3%)

Sconto di 150 euro per una spesa di almeno 1000 euro (15%)

Sconto di 300 euro per una spesa di almeno 2000 euro (15%)

POTREBBE INTERESSARTI → Android Tv Box, quale scegliere per trasformare la tua tv in Smart?

Ci sono alcune limitazioni per gli acquisti. La promozione infatti non è attiva per i prodotti del Red Friday 3 e quelli che fanno parte della Tecnologia per godersi il fresco. Sono poi escluse le console ed alcuni prodotti Apple, come i nuovi iMac24″, i nuovi iPad Pro. Sempre esclusi i droni e le marche di elettrodomestici Miele, Liebherr e Smeg. Non fanno parte dello sconto anche i prodotti Dyson, la linea BESpoke di Samsung, i film, le schede video, gli abbonamenti per la telefonia, internet o tv, i prodotti di editoria in generale e tutte le ricariche o buoni regalo venduti normalmente sul sito di Mediaworld.

Impostazioni privacy