Xiaomi lancia una Limited Edition del suo Mi 11

Ecco una vera chicca per collezionisti di smartphone, un’edizione speciale del modello Xiaomi Mi 11, che include anche altri accessori.

Edizione limitata
Mi 11 Special Edition

Xiaomi è riuscita finalmente a commercializzare il Mi 11 Lei Jun Special Edition che era stato annunciato durante la presentazione del classico Mi 11 a metà febbraio. Questo dispositivo ha la particolarità di essere firmato sul retro dal fondatore dell’azienda cinese.

Un modello sarà disponibile in quantità molto limitate per gli appassionati ma forse anche per i collezionisti. In questo modo, l’acquirente non solo sarà in possesso del dispositivo più potente del brand, ma sarà firmato anche dal fondatore. Insomma, un pezzo unico.

È evidente che Xiaomi voglia segnare un grande colpo commerciale con questo prodotto destinato ai suoi fan più fedeli. Tutto è fatto per renderlo abbastanza unico e quindi più desiderabile.

POTREBBE INTERESSARTI –> Rischio Blackout globale per questa tempesta solare: preoccupazione degli scienziati

Xiaomi Mi 11 in Special Edition

Edizione Speciale del Mi 11
Special Edition

Era stato già annunciato ed ora è disponibile, ma in piccole quantità. Gli appassionati delle edizioni limitate dovranno affrettarsi per poterne acquistare uno.

Rapportato al classico Mi 11, la versione Lei Jun Special Edition propone esattamente le stesse caratteristiche tecniche. Nella parte hardware, troviamo un chip Qualcomm Snapdragon 888 con 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione, non espandibile.

Ha uno display AMOLED da 6,81 pollici curvo su 4 lati con compatibilità HDR10+ a 10 bit e che supporta la frequenza di aggiornamento adattiva a 120Hz. È 5G, Wi-Fi 6E, NFC e Bluetooth 5.2.

Può supportare due schede SIM e offre un lettore di impronte digitali sotto lo schermo. La sua configurazione fotografica si basa soprattutto sul sensore principale da 108 megapixel, con obiettivo ultra grandangolare a 123 gradi da 13 megapixel e sensore finale da 5 megapixel.

Ci sono poi diverse modalità di acquisizione, progettate per essere come al cinema, in particolare con filtri e tecnologie di intelligenza artificiale.

Il Lei Jun Special Edition beneficia di una batteria con una capacità di 4600mAh in grado di supportare una ricarica rapida da 55 Watt con cavo, 50 Watt senza cavo e offre una ricarica inversa da 10 Watt.

Con il cellulare, viene fornito anche il caricabatterie da 55 Watt. Il suono è affidato ad Harman Kardon e il dispositivo ha dimensioni di 164,3 x 74,6 x 8,06mm per un peso totale di 196 grammi.

La particolarità di questo modello è evidente soprattutto nella scocca posteriore, grazie al colore sfumato e, naturalmente, alla firma di Lei Jun.

POTREBBE INTERESSARTI –> Olimpiadi 2020 in arrivo: da dove possiamo seguirle in Tv o Streaming?

Il prezzo di partenza per lo smartphone Xiaomi Mi 11 Lei Jun Special Edition è di 799 euro per la versione 8GB+256GB.

Special Edition Mi 11
Versione limitata
Impostazioni privacy