Feder Mobile lancia le sue offerte bassissime, appoggiandosi su rete Vodafone

Feder mobile, il nuovo operatore virtuale, è finalmente realtà con tariffe da stropicciarsi gli occhi: si parte dai 3,99 euro in promo.

Feder Mobile (Foto Mvnonews)
Feder Mobile in arrivo (Foto Mvnonews)

Come avevamo anticipato, il nuovo gestore di telefonia mobile ha finalmente alzato i veli, ufficialmente, con la sua offerta. Non possedendo una rete propria, il nuovo concorrente del mercato sfrutta quella offerta da Vodafone, garantendo una banda minima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

La novità, rispetto a quanto trapelato nei giorni scorsi è l’offerta promo che va a tagliare ulteriormente le già vantaggiose tariffe emerse dalle indiscrezioni. In un mercato affollato come quello dei virtuali, del resto, non ci sono alternative. Per riuscire a strappare clienti ai concorrenti è fondamentale offrire servizi esclusivi oppure tagliare i costi, e Feder Mobile ha scelto questa seconda strada, proponendo un ventaglio davvero in grado di accontentare tutti.

Feder Mobile parte con tariffe “zero”: sono le più basse sul mercato

Feder Mobile pronto a lanciare le nuove offerte (Feder Mobile)
Feder Mobile pronto a lanciare le nuove offerte (Feder Mobile)

Feder Mobile divide le sue offerte in consumer e business, ma lo sconto per l’inizio dell’attività è valido solo nel primo caso. Per il 2021 ci sarà infatti una promo, ecco i particolari:

POTREBBE INTERESSARTI –> Arriva Mozilla VPN, il modo sicuro e protetto per navigare con ogni dispositivo garantendo privacy

L’Offerta Easy, quella alla base di tutto, costerà 3,99 euro al mese invece di 4,99 euro e comprende 1000 minuti di telefonate, 30 SMS e 8 Giga di dati per ogni ciclo di fatturazione

Al di sopra si piazza l’Offerta Standard, che ad un costo di 5,99 anziché 6,99 e comprende minuti illimitati, 50 SMS e 30 Giga al mese.

La terza tariffa si chiama invece Offerta Plus, costa 6,99 euro invece di 7,99 e comprende sempre minuti illimitati e 50 SMS, ma si sale a 50 Giga di navigazione compresi.

L’offerta top è quella High. In questo caso si pagheranno 7,99 euro al posto di 8,99 e il bundle, oltre telefonate e SMS comprende 70 Giga complessivi.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp esagera: su 4 dispositivi puoi avere lo stesso account

Per quanto riguarda il business invece il listino viene declinato in tre offerte diverse.

La Business One ha un costo di 9,99 euro al mese e comprende chiamate illimitate, 50 SMS e 50 Giga di dati.

La Business Two invece costa 12,99 euro per chiamate illimitate, 50 SMS e 70 Giga mensili

Infine la Business Three per 15,99 euro comprende sempre telefonate e 50 SMS, ma i Giga salgono a ben 100 complessivi.

Le offerte consumer saranno valide fino al 31 dicembre, per poi passare a tariffazione piena.

Impostazioni privacy