Influencer di 32 anni muore cadendo da un dirupo per farsi questo selfie

E’ successo ad Hong Kong, la giovane era molto popolare su Instagram dove contava undici milioni di follower.

Influencer
La giovane influencer scattava immagini in panorami mozzafiato (by Adobestock)

Follia off-limits ad Hong Kong, dove la giovane influencer Sofia Cheung ha perso la vita nello scellerato tentativo di scattarsi una foto da un punto stavolta davvero troppo pericoloso. Il panorama mozzafiato è costato caro alla 32enne, già molto popolare su Instagram dove era seguita da undici milioni di follower, che ne seguivano quotidianamente le gesta riprese tra montagne, cascate ed altri scorci naturali di una bellezza irresistibile ma purtroppo ai limiti della praticabilità.

L’ultimo selfie sabato scorso le è stato fatale: era stato improvvisato sul bordo di una cascata ad Ha Pak Lai, nei pressi del parco di Pineapple Mountain. Sofia Cheung, appassionata di viaggi, fotografia e sport, era solita girare il mondo e pubblicare sui social network le immagini delle sue imprese: stavolta ha osato troppo, ed in un attimo fatale ha perso l’equilibrio cadendo tragicamente sul bordo della cascata da un’altezza di cinque metri.

Muore una giovane influencer di soli 32 anni: cosa ci insegna questa tragedia

Selfie
L’ultimo selfie doveva essere scattato al tramonto (by Adobestock)

L’incidente di sabato scorso è la conseguenza di un destino beffardo, che ha tradito Sofia Cheung, a quanto pare, proprio sul più bello. “La vita dovrebbe essere divertente, non stupida”, si legge profeticamente tra le righe della sua biografia social, forse però l’ultimo divertimento presso il torrente Tsing Dai, che sfocia all’interno della cascata maledetta, è stato un po’ troppo stupido e sicuramente poco divertente. I suoi fan di certo lo ricorderanno a lungo, e dalla sua tragica morte ricaveranno magari qualche insegnamento da imparare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Poparazzi social rivoluzionario: niente selfie, solo foto scattate da amici

Osare sempre, ma porsi un limite e cercare di non superarlo mai quando questo degenera nella follia. Con lei c’erano tre amici che hanno prontamente chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Trasportata d’urgenza all’ospedale, difatti, la giovane è arrivata nella struttura già deceduta. La sua “carriera” da influencer non era iniziata da molto, ma le sue immagini erano davvero molto apprezzate dal momento che erano state scattate in luoghi estremi, dunque riuscivano a coniugare il talento della ragazza a paesaggi davvero da pelle d’oca.

LEGGI ANCHE QUI>>> Instagram a pagamento: la novità che terrorizza moltissimi utenti

Il pubblico viveva delle sue stesse emozioni, per questo i suoi seguaci in breve tempo erano divenuti numerosissimi ed oggi sono ancora sconvolti. L’incidente è avvenuto verso le 17, ad un orario ancor più suggestivo proprio perché il selfie prevedeva un primo piano della ragazza sullo sfondo del meraviglioso tramonto di Hong Kong.

Impostazioni privacy