Unieuro e la promozione senza rivali: con sconto di €500 batte anche Amazon

Quella che ha messo in campo nelle ultime ore la catena di elettronica ed elettrodomestici, Unieuro, è senza dubbio una promozione davvero da non lasciarsi sfuggire: sarà infatti possibile ottenere un buono sconto fino a 500 euro, in caso di una determinata soglia di acquisti.

Unieuro, che promozione!
Unieuro, che promozione! Tutti i dettagli

La promozione, in questione si chiama “Sconto Subito Forte”, un titolo che rende decisamente l’idea in quanto lo sconto arriva subito ed è appunto forte, consistente. Una volta che procederete all’acquisto di un determinato prodotto, questo verrà scontato direttamente in cassa, fino appunto ad un massimo dei 500 euro già citati sopra. Ma come si fa ad usufruire di questa spettacolare promo? Per avere il saldo più ghiotto bisognerà spendere 2.000 euro almeno, e in questo caso ci vengono in mente smart tv di altissima qualità, ma anche determinati frigoriferi, oppure, più acquisti combinati, come ad esempio smartphone, televisori, lavatrici e via discorrendo.

Unieuro, la promozione in corso
Unieuro, la promozione in corso: 500 euro subito

UNIEURO, LA PROMOZIONE CHE PERMETTE DI AVERE 500 EURO DI SCONTO: ECCO TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI Unieuro lancia il volantino summertime: solo pochi giorni ma con sconti esagerati

Nel dettaglio la catena fa sapere: “PROMOZIONE VALIDA SU TUTTI I PRODOTTI DISPONIBILI IN NEGOZIO. *Sono esclusi i prodotti del volantino “Un mare di sconti” valido dal 12 al 22 luglio, le console Playstation 5 e Switch 1.1, gli iPhone, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti. La promozione non è valida per gli acquisti effettuati sui siti listanozze.unieuro.it e su unieuro.it, anche se con ritiro in negozio”. Come spiegato, purtroppo vi sono alcune esclusioni, a cominciare dai tanto desiderati iPhone, ma anche la Playstation 5, la console più ricercata di tutti i tempi e la Switch, oltre ad altri prodotti elencati.

POTREBBE INTERESSARTI Unieuro da impazzire, questo Oppo Find X3 è regalato

La promozione è invece cumulabile con altre iniziative di cash back, come ad esempio quella di LG sulle televisioni con schermo Oled, nonché le promo Samsung e di altri marchi importanti. Nei prodotti esclusi dalla promo non vengono invece indicati i computer iMac e Macbook, in quanto non vengono segnalati dei generici “prodotti Apple”, ma specificati solo gli iPhone: se così fosse potremmo portarci a casa il MacBook Air M1 più un altro prodotto da un solo euro, a 750 euro, con ben 250 di sconto: che occasione! Bisognerà però affrettarsi in quanto il nuovo volantino con questi sconti sarà valido solo fino a domani, domenica 18 luglio, di conseguenza avrete ancora circa 48 ore di tempo per fare acquisti approfittando di questa promo. Vi ricordiamo infine le agevolazioni: 25 euro di sconto per una spesa di 250, 100 per una di 500, 250 per una di 1000 e infine 500 per una da 2.000.

Impostazioni privacy