Vodafone regala 5G e Giga a tutti i suoi clienti in questa promo

Vodafone punta alla fidelizzazione dei propri clienti e lancia una promozione con cui regala la rete 5G e ulteriori Giga.

Vodafone (Adobe Stock)
Vodafone (Adobe Stock)

Le compagnie telefoniche non pianificano solo strategia per attrarre clienti di altri fornitori, ma studiano anche come riuscire a mantenere e fidelizzare i propri, così da evitare le invitanti “sirene” esterne. Per questo è nata l’iniziativa Family Plan, che non solo consente di mantenere i benefici già attivi, ma allarga la maglia dell’offerta anche ai Giga illimitati 5G e ad altre promozioni.

A chi è rivolta questa nuova proposta? Come detto ai già clienti, sia della rete fissa che della rete mobile, tanto più che questi spesso convergono tra loro, soprattutto per Vodafone. Il vantaggio è di avere una navigazione illimitata in 5G, sempre alla massima velocità consentita e senza alcuna limitazione in banda. Questa è una vera novità nel panorama delle offerte in Italia.

Per poter ottenere questo vantaggio è necessario creare la famiglia con, ad esempio, l’addebito del costo mensile in fattura di una SIM e fino ad altre 5, così da aggiungere ulteriori benefici.

Per far questo è fondamentale che la prima linea mobile inserita in fattura abbia lo stesso intestatario della rete fissa, sempre per avere l’obiettivo della convergenza, mentre le altre SIM potranno essere di altre persone.

Vodafone Family Plan con 5G illimitato

 

Operatore telefonia mobile Vodafone
Vodafone

Questa promo è stata estesa a tutti i rivenditori Vodafone ed è caratterizzata dalla possibilità di non dover cambiare la propria offerta verso l’Infinito Special, la tariffa “full” disponibile fino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI –> Atari computer torna a produrre videogames di alta fascia e non solo

Oggi invece si potrà dunque registrare una prima SIM nel Family Plan, mantenere l’offerta e ricevere così i Giga senza limiti in 5G, a patto di inserire anche la rete fissa. A seguire saà poi possibile aggiungere altri intestatari, creando così la famiglia Vodafone. Le offerte attualmente compatibili sono Family+, Vodafone Smart 2017, Vodafone Pro 2017, Vodafone RED 2017, Vodafone RED 2017, Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone RED, Vodafone Simple, Simple+, Unlimited x2, Unlimited x3, Unlimited x4 Pro, Unlimited x2 Special, RED Unlimited Ultra, RED, Simple Digital, Vodafone Up, Vodafone Facile, Easy.

POTREBBE INTERESSARTI –> Euro 2020 e Social: ecco i migliori meme presenti in rete

Si tratta senza dubbio di un notevole vantaggio, perché alcune vecchie tariffe Vodafone prevedono una limitazione della velocità di navigazione a 2 o 10 Mbps.

Impostazioni privacy