TikTok regala abbonamento gratis a Spotify, ecco come averlo

TikTok regala abbonamento Spotify. Gli utenti del social network cinese potranno ottenere alcuni mesi di abbonamento Premium senza sborsa un centesimo. Ecco come aderire all’offerta. 

TikTok regala abbonamento gratis
Spotify e TikTok insieme per un regalo magnifico

Spesso accade che più piattaforme collaborino tra di loro. Questa volta i due attori protagonisti sono TikTok e Spotify, due tra le applicazioni più scaricate ed utilizzate al mondo. Da un lato il social network cinese che nell’ultimo anno ha disintegrato ogni record possibile immaginabile. Dall’altra lato Spotify, quella che potremmo definire l’app di streaming musicale più popolare al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Spotify introduce le funzioni Solo Tu e Playlist Una in Due: come funzionano?

Spotify e TikTok insieme per far risparmiare gli utenti

Spotify: valanga di novità
Logo Spotify

Due colossi che si sono alleati per venire incontro alle esigenze dell’utenza, gigantesca, che popola le due piattaforme. Ebbene TikTok starebbe regalando ai suoi utenti ben 4 mesi gratuiti di abbonamento a Spotify Premium, in una partnership che farà risparmiare bei soldini a chi è interessato all’abbonamento a pagamento dell’app di streaming musicale.

I paesi in cui è possibile aderire all’iniziativa sono, oltre all’Italia, il Regno Unito, la Francia, la Germania, la Spagna, Turchia e Polonia. La limitazione riguarda solo gli utenti che non hanno mai attivato in precedenza alcun abbonamento Premium di Spotify. Dunque se doveste essere clienti Spotify Premium, non potrete ricevere i 4 mesi gratuiti con l’account utilizzato.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Watch, Spotify conferma la svolta offline che tutti attendevano

Per controllare se si è compatibili con la promozione basta recarsi nella sezione “Per te” dopo aver effettuato l’accesso a TikTok. A quel punto basterà tappare su “TikTok Rewards” e, se compatibili con la promozione, apparirà il testo “Ottieni 4 mesi gratis“. Attualmente non sappiamo fino a quando questa offerta sarà disponibile, quindi è bene affrettarsi prima che scada.

Impostazioni privacy