Poste Mobile lancia nuova offerta Bomba dell’Estate a un prezzo ridicolo

Postemobile rilancia l’attacco alla concorrenza con una promo da far impallidire: praticamente minuti e giga regalati.

Poste italane
Poste italane

Durante l’estate salgono le temperature e scendono le tariffe. Il modus operandi delle compagnie telefoniche è cambiato. Se fino a poco tempo fa si attendeva settembre per rilanciare nuove promozioni, soprattutto con l’obiettivo di strappare clienti agli avversari, con la pandemia c’è stato uno stravolgimento delle strategie di vendita.

Postemobile, sotto questo punto di vista, è stata sempre molto aggressiva. L’operatore virtuale torna infatti a proporre, fino al 25 luglio, l’offerta Creami WOW 30GB, che sarà sottoscrivibile dai nuovi clienti che vogliono attivare un numero o per chi vuole effettuare la portabilità.

Va ricordato che Postemobile si appoggia su rete Vodafone e garantisce fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Il cambio di rete è in atto a partire dal 23 giugno e coinvolgerà tutti i clienti che, per ora, ancora sfruttano la rete WindTre: non ci sarà bisogno di cambiare la propria SIM.

Postemobile, l’offerta Creami WOW 30GB che straccia gli avversari

PosteMobile con Vodafone
PosteMobile passa alla rete Vodafone (Sito ufficiale Poste)

L’offerta Creami WOW 30 GB è davvero appetitosa e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati  e ovviamente 30 Giga di traffico in rete 4G+, tutto a solo 4,99 euro al mese. 

Il prezzo è veramente da stropicciarsi gli occhi e comprende anche l’opzione hotspot, per utilizzare il cellulare come modem, ed i servizi  Ti cerco e Richiama ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo.

Per sottoscrivere questa proposta è sufficiente accedere al portale online di Postemobile, oppure telefonare al contact center e, in alternativa, presso gli uffici postali. Va ricordato che questa promo non è disponibile per i già clienti Postemobile.

LEGGI ANCHE: Serie Tv e Giga gratis è l’ultima tendenza per le promo estive di telefonia mobile

Oltre la tariffa è previsto un pagamento iniziale di 20 euro per la nuova SIM, che però conterrà 10 euro di credito telefonico, comprese le spese di spedizione a casa. Contestualmente sarà aperto il piano ricaricabile Creami Next 1, ovviamente in promo a 4,99 euro. I 30 Giga sono suddivisi tra i 5 Giga di base ed i 25 in bonus. L’offerta ovviamente non avrà una scadenza e prevede il rinnovo automatico mensile sul credito residuo disponibile.

LEGGI ANCHE:Questo gadget trasforma il tuo smartphone in una sala giochi portatile

Attenzione il mancato rinnovo per credito sufficiente porta all’applicazione di una tariffa a 18 centesimi al minuto per il traffico voce, 12 centesimi per SMS e 3,5 euro per 400 Mb di traffico internet.

Impostazioni privacy