Ho. Mobile lancia “ciaho” una mega offerta che ti permette di chiamare tutto il mondo

E’ in arrivo una nuova interessante offerta da parte dell’operatore ho. Mobile dal titolo particolare, leggasi “ciaho”. In base alle indiscrezioni emerse sarà disponibile a partire dal 26 luglio, e riguarderà in particolare coloro che intendono andare all’estero a breve e che potranno così sfruttare una serie di minuti verso i paesi oltre i confini.

ho. Mobile, nuova offerta super
ho. Mobile, nuova offerta super: i dettagli

L’offerta del secondo brand di Vodafone avrà un costo di 9.99 euro al mese, e prevederà al suo interno un pacchetto composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri italiani, sia di rete mobile che di rete fissa, ma anche sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e quindi, la parte più interessante, 300 minuti di chiamate internazionali verso ben 33 paesi esteri leggasi Brasile, Israele, Marocco e Australia e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Regno Unito, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America (USA), Svezia, Ungheria e Svizzera.

ho. Mobile, ecco la nuova offerta (Foto Altroconsumo)
ho. Mobile, ecco la nuova offerta: info e costi (Foto Altroconsumo)

HO. MOBILE, ECCO L’OFFERTA CIAHO: TUTTI I DETTAGLI E I COSTI

POTREBBE INTERESSARTIUn Wi-Fi che batte Tim, Vodafone e tutti gli altri ed è pure gratis

Previsti inoltre 70 gigabyte di traffico internet mobile. Nella nuova offerta di ho. Mobile previsto anche uno sconto Western Union; nel dettaglio si tratta dell’iniziativa “ho. Zero commissioni”, che prevede un costo di zero euro per la prima transazione; il voucher verrà ricevuto via email dopo aver attivato la sim ricaricabile. Oltre al costo mensile di 9.99 euro, bisognerà mettere in preventivo anche 9 euro di spese di attivazione dell’offerta, e l’aggiunta di altri 0.99 per una nuova sim.

POTREBBE INTERESSARTIQuanto costa il Roaming Marittimo di Iliad, per navigare ovunque, pure in crociera

Se si effettua il passaggio da Vodafone a ho. Mobile, invece, il costo di attivazione sale a 29.99 euro, per ovvi motivi: in tal modo vengono disincentivati i passaggi dalla casa madre. Qualora si dovessero superare i 70 gigabyte inclusi nell’offerta, la navigazione internet si bloccherà in automatico e sarà possibile utilizzare il servizio Riparti dall’app dedicata, di modo da riattivare in anticipo l’offerta. Tale funzione è però attivabile solo quando si hanno disponibili ancora almeno 5 gigabyte, inoltre, non è possibile sfruttare il Riparti entro le 3 ore precedenti il rinnovo standard della proposta. Da segnalare, infine, che questa offerta ho. Mobile, che ricordiamo, si chiama Ciaho, sarà compatibile con l’iniziativa già attiva della compagnia telefonica ho. Tanti Amici.

Impostazioni privacy